Copertina

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2015
Durata:37 min.
Etichetta:Relapse Records

Tracklist

  1. SKØGEN SKULLE DØ
  2. HÆVNEN
  3. ONDE BØRN
  4. VØLVENS SPÅDOM
  5. JEG ER GUDEN, I ER TJENERNE
  6. NORDLYS
  7. MORDET
  8. BYSSAN LULL
  9. DYBT I SKOVEN
  10. SKAÐI
  11. NORN

Line up

  • Myrkur: vocals, guitars, piano
  • Øyvind Myrvoll: drums (guest)
  • Teloch: guitars, bass (guest)

Voto medio utenti

Inserito il 03 set 2015 alle 19:23

Preso!

Inserito il 06 set 2015 alle 18:52

Grande Beppe. Ottima descrizione, che mi ha molto invogliato all'ascolto. Ti perdono il termine "truezza", in omaggio al tuo commento scevro di ridicoli pregiudizi.

Inserito il 10 set 2015 alle 01:02

Non si discutono i gusti... io ci ho provato ma l'ho trovato terribile e artefatto. Giudizio strettamente musicale e a gusto personale, al netto delle polemiche su chi c'è dietro, l'avvenenza e quant'altro è stato tirato in ballo da certi "puristi" a cui piace (s)parlare di tutto tranne che del disco. Ma tanto per me l'anno si apriva e si chiudevo con i Mgla che come sempre non mi hanno tradito.

Inserito il 10 set 2015 alle 12:59

Non si discutono i gusti... io ci ho provato ma l'ho trovato terribile e artefatto. Giudizio strettamente musicale e a gusto personale, al netto delle polemiche su chi c'è dietro, l'avvenenza e quant'altro è stato tirato in ballo da certi "puristi" a cui piace (s)parlare di tutto tranne che del disco. Ma tanto per me l'anno si apriva e si chiudevo con i Mgla che come sempre non mi hanno tradito. Bellissimo il nuovo MGLA! Anche questo in realtà non mi spiace per niente...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.