Copertina 6,5

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2015
Durata:31 min.
Etichetta:Blood Harvest

Tracklist

  1. THE MOUNTAINS OF IRKALLA (FROM LIFE TO DEATH)
  2. THE THIEF OF LIES
  3. CHURCH OF THE FIRE
  4. DAWN OF DECAY
  5. HORNS IN THE DARK
  6. KING OF THE DESERT (MALKUM IN REX)
  7. ARCANUM-SECRETUM

Line up

  • Grave Desecration and Necrosodomy: Guitars, Bass
  • Hellfire Commander of Eternal War and Pain: Vocals, Drums

Voto medio utenti

La carcassa in decomposizione dell’Ungheria ci propone una nuova realtà dedita a blasfemi culti infernali. I Tyrant Goatgaldrakona vomitano tutto il loro disprezzo e il loro odio attraverso sette pezzi di violentissimo old school death metal in cui ad elementi tipici del sound di Incantation si mischiano Archgoat e Blasphemy.
Pochi secondi di ascolto dell’opener “The mountain of Irkalla” ci fanno capire che il viaggio verso gli inferi è di sola andata: assalti fragorosi e torbidi rallentamenti abilmente assemblati senza ricorrere a chissà quali soluzioni/innovazioni a dimostrazione che l’attitudine giusta ha ancora il suo peso nel death metal.
Qualche pecca ed ingenuità emerge durante lo scorrere dei minuti, in particolar modo un approccio al songwriting troppo ripetitivo, ma che non ridimensiona di molto le buone sensazioni che “Horns in the dark” lascia nell’ascoltatore.
Il “materiale umano” su cui lavorare c’è, così come il physique du rôle, resta da vedere come il duo maturerà nel prossimo avvenire.
Nel frattempo…alzate il volume ed inneggiate al Maligno!

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.