Copertina

Info

Anno di uscita:1988
Durata:37 min.
Etichetta:Polydor

Tracklist

  1. DON'T STOP AT THE TOP
  2. RHYTHM OF LOVE
  3. PASSION RULES THE GAME
  4. MEDIA OVERKILL
  5. WALKING ON THE EDGE
  6. WE LET IT ROCK... YOU LET IT ROLL
  7. EVERY MINUTE EVERY DAY
  8. LOVE ON THE RUN
  9. BELIEVE IN LOVE

Line up

  • Klaus Meine: Voce
  • Herman Rarebell: Batteria
  • Francis Buchholz: Basso
  • Rudolf Schenker: Chitarra
  • Matthias Jabs: Chitarra

Voto medio utenti

Inserito il 05 ago 2021 alle 18:24

Il mio gruppo preferito in ambito hard rock. Questo disco all'epoca non ebbe grossi riscontri dalla critica (se non ricordo male), a me viceversa è sempre piaciuto, certo non è tra i miei preferiti della discografia ma contiene alcuni picchi assoluti e merita di essere riscoperto. Un album melodico e patinato, consapevolmente contemporaneo ma sempre 100% Scorpions, e anche per questo -come dice la recensione- è invecchiato bene. Loro sono (QUASI) sempre riusciti ad interpretare musicalmente le varie epoche senza perdere d'identità.

Inserito il 06 ago 2021 alle 04:31

Sono assolutamente d'accordo con te. Del resto solo i grandi riescono ad adattarsi sempre con risultati quasi sempre eccellenti. Ciao!

Inserito il 06 ago 2021 alle 09:55

Esatto, ad esempio personalmente stravedo per Face the heat: i suoni patinati di Savage Amusement nel 1993 non sarebbero mai sopravvissuti all'ondata grunge...loro restarono a galla con personalità e coraggio, non accodandosi ma piuttosto avvicinandosi in qualche modo al filone "heavy" che stava tornando in auge. Oppure pensavo a Humanity, uscito quando c'era la moda dei chitarroni ribassati: l'hanno fatto anche loro, ma (a parte forse un paio di tracce) quello per me è senza riserve un album da Scorpions. L'eccezione è EyeIIEye, episodio pop maldestro, per fortuna rimasto isolato in una discografia per certi versi ineguagliabile.

Inserito il 06 ago 2021 alle 10:53

Totalmente d'accordo, Face The Heat ha Il solo torto di uscire fuori tempo massimo per il genere, mentre per Humanity vale lo stesso discorso di Savage Amusement: ovvero Scorpions che si adeguano ai tempi restando se' stessi al 100%. Unico neo è, come hai puntualizzato giustamente, Eye II Eye. Veramente pessimo.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.