Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2015
Durata:60 min.
Etichetta:Metal Blade
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. THE REVENANT KING
  2. DUNGEON MASTER
  3. MAMMOTH RIDER
  4. BLOOD SACRIFICE
  5. IRON BROTHERHOOD
  6. NECROPOLIS (MANILLA ROAD COVER)
  7. VENGEANCE
  8. CREATURE OF DESIRE
  9. FROM THE ARCANE MISTS OF PROPHECY

Line up

  • Jake Rogers: vocals
  • Leeland Campana: lead guitar
  • Jamison Palmer: guitar
  • Matt Brotherton: bass
  • Mikey T.: drums

Voto medio utenti

Inserito il 02 feb 2015 alle 08:27

I Visigoth sono il metal. Frase da incorniciare. Il disco e' un capolavoro. Recensione ben fatta. Voto terribilmente basso.

Inserito il 02 feb 2015 alle 11:03

Ho ascoltato solo la title track, molto piacevole... sembrano un buon gruppo, penso che il voto non possa andare più in alto perchè probabilmente manca la componente innovativa. Ma per una realtà del genere va più che bene.

Inserito il 02 feb 2015 alle 11:18

Ho ascoltato solo la title track, molto piacevole... sembrano un buon gruppo, penso che il voto non possa andare più in alto perchè probabilmente manca la componente innovativa. Ma per una realtà del genere va più che bene. Componente innovativa che manca al 99 per cento delle band attuali, dove molte prendono piu' di 8. Comunque non ne faccio una questione di numeri, a volte certe sfumature numeriche sono di appartenenza ai gusti personali, per un vecchio defender come me un disco del genere e' il Paradiso Terrestre e non puo' che meritare almeno un 9. Disco che guarda in faccia senza vergogna ai capolavori degli '80, e Creature of Desire e' il pezzo di tutto il Neozoico :-)

Inserito il 02 feb 2015 alle 11:45

Discutere su un punticino o un mezzo punto quando è palese che il disco sia davvero bello è una questione soggettiva. Concordo sul fatto che, pur essendo un gran bel disco, non può avere il valore storico/artistico di un album uscito mentre il genere veniva inventato. Ciò non ci impedisce di indossare le nostre mutande di pelo e godere della truezza dei Visigoth!

Inserito il 02 feb 2015 alle 17:38

I Visigoth sono il metal. Frase da incorniciare. Il disco e' un capolavoro. Recensione ben fatta. Voto terribilmente basso. ..non smetterò mai più d'ascoltarlo..godo..ma godo proprio..!!

Inserito il 02 feb 2015 alle 18:20

Cavolo che curiosità mi avete messo... Fra un'ora sarò a casa e mi dedicherò a questo ascolto!!!

Inserito il 02 feb 2015 alle 19:01

finalmente una produzione deliziosamente grezza! Sembra di averli in camera! Bravi!

Inserito il 02 feb 2015 alle 19:25

Ascoltati due-tre pezzi, davvero carini. Però manca completamente la cattiveria....

Inserito il 02 feb 2015 alle 21:17

Discutere su un punticino o un mezzo punto quando è palese che il disco sia davvero bello è una questione soggettiva. Concordo sul fatto che, pur essendo un gran bel disco, non può avere il valore storico/artistico di un album uscito mentre il genere veniva inventato. Ciò non ci impedisce di indossare le nostre mutande di pelo e godere della truezza dei Visigoth! Glorioso Frank posso mettere i mutandoni di peluche con un truce make up mentre ascolto i Visigoth? Questo è il genere che mi ha fatto innamorare della nostra bellissima musica, altro che le cacate alla Blind Guardian... Corna e boccale all'aria, rendiamo onore a un grande gruppo (dopo anni e anni credo proprio che ricomprerò un cd di puro heavy metal, ormai non ci speravo più)

Inserito il 03 feb 2015 alle 01:35

Grande Kaly, back to the roots! Heavy metal roots! Oddio, il tuo sarebbe un inceribile mix di Abbath e DeMaio, Abbaio! Vorrei vederti ahahah Io mi barcameno tra ultra death, doom e heavy classico, ma questo inizio anno è davvero una goduria di perle classicone :D Tutti con le mani giunte a fare il sign of the hammer!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.