Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2014
Durata:56 min.
Etichetta:Steamhammer Records

Tracklist

  1. RIDE HARD LIVE FREE
  2. METAL WARRIOR
  3. FALL FROM THE SKY
  4. BRING THE HAMMER DOWN
  5. UNLEASH THE FIRE
  6. LAND OF THE RISING SUN
  7. KILL TO SURVIVE
  8. RETURN OF THE OUTLAW
  9. IMMORTAL
  10. TAKE ME BACK
  11. FIGHT FIGHT FIGHT
  12. UNTIL WE MEET AGAIN

Line up

  • Todd Michael Hall: vocals
  • Nick Lee: guitar
  • Mike Flyntz: guitar
  • Don Van Stavern: bass
  • Frank Gilchriest: drums

Voto medio utenti

Inserito il 25 ott 2014 alle 13:15

Bellissima recensione, album stupendo, come l'ultimo! Incredibilmente bello che riescano a suonare ancora cosi freschi, potenti, classici ma contemporanea,mente attuali, anche senza mark. Grandissimo gruppo!!!!

Inserito il 25 ott 2014 alle 17:00

Premetto che sono estimatore dei Riot e che il disco mi è piaciuto, piaciuto da 7/7,5. Solo a me la produzione fa pena? Plasticosissima, con gli strumenti slegati ed alcune porzioni di canzoni che ricordano musica da videogioco?

(Modificato il 25 ott 2014 alle 17:01)
Inserito il 25 ott 2014 alle 18:26

Premetto che sono estimatore dei Riot e che il disco mi è piaciuto, piaciuto da 7/7,5. Solo a me la produzione fa pena? Plasticosissima, con gli strumenti slegati ed alcune porzioni di canzoni che ricordano musica da videogioco? La produzione non e' stata mai il loro forte, dischi come Born in America, Brethern of the Long House avevano produzioni disastrose, alcuni brani dello stesso Thundersteel sono indicativi al riguardo. Detto cio' e' l'ultima cosa a cui riesco a pensare quando ascolto dischi come questo.

Inserito il 25 ott 2014 alle 21:07

Sarà... Capisco negli anni '80, già meno nel '95, però oh, non hanno mai avuto una lira :) Oggi produrre un album in modo approssimativo quando anche in casa puoi fare un disco che "suona professionale", non lo concepisco. È un aspetto che ritengo da valutare, come tutti gli altri. Un po' come vedere un film nuovo, bello, recitato bene, con una bella storia ma con colori sfalsati, visivamente trascurato. Non sono qui a criticare te polimar, chiedo se qualcuno ha avuto le stesse impressioni :)

Inserito il 31 ott 2014 alle 22:22

Ma c'ha la testa di foca...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.