Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2014
Durata:48 min.
Etichetta:Nuclear Blast

Tracklist

  1. BLANK FILE
  2. MY LAND
  3. 8TH COMMANDMENT
  4. REPLICA
  5. KINGDOM FOR A HEART
  6. FULLMOON
  7. LETTER TO DANA
  8. UNOPENED
  9. PICTURING THE PAST
  10. DESTRUCTION PREVENTER

Line up

  • Tony Kakko: vocals
  • Henrik Klingenberg: keyboards
  • Tommy Portimo: drums
  • Elias Viljanen: guitars
  • Pasi Kauppinen: bass

Voto medio utenti

Inserito il 21 ott 2014 alle 02:07

non avrei saputo dirlo meglio. con l'unica differenza che per me sono vergognosi a partire praticamente dal quarto disco (ed il terzo non mi piace...). che gruppo totalmente rovinato :(

Inserito il 21 ott 2014 alle 08:05

Gandy, ti sono vicino nel tuo dolore...

Inserito il 21 ott 2014 alle 08:31

Ahhhhhhhhhhhh, ascoltiamo i ciddi al lavoro eh?????? ahi ahi ahi......

Inserito il 21 ott 2014 alle 08:55

Recensione fantastica, poi il VAFFANCULO finale l'ho urlato insieme a Gandy !!! Però sono d'accordo più con Graz...i Sonata Arctica hanno smesso di suonare col cuore nel 2003 con Winterheart's Guild......poi tutta monnezza !!!

Inserito il 21 ott 2014 alle 10:50

Ho sentito qualcosa...raccapricciante. Ma l'effetto positivo è stato quello di farmi riprendere l'originale (e solo) Ecpliptica che era da un bel pezzo che non ascoltavo. Mi associo a chi parla di triade felice dei Sonata Arctica e cestina il resto: per il me il top, comunque, è Silence.

Inserito il 21 ott 2014 alle 12:28

Si, sono d'accordo. Su tutti preferisco Silence, non negando comunque il valore di Ecliptica. Ho trovato perfino qualcosa di buono in Reckoning Night ma da Unia (comprato a scatola chiusa) in poi la devastazione totale!

Inserito il 21 ott 2014 alle 22:06

io sarò anche scemo, ma penso: i primi due, capolavori il terzo, buono quarto e quinto, cagate pazzesche stone grow, discreto pariah, bello! quest'ultimo non l'ho ascoltato ma a sti prezzi chi se lo incula!

Inserito il 21 ott 2014 alle 23:51

io sarò anche scemo, ma penso: i primi due, capolavori il terzo, buono quarto e quinto, cagate pazzesche stone grow, discreto pariah, bello! quest'ultimo non l'ho ascoltato ma a sti prezzi chi se lo incula! Quoto orso matto, anche come valutazione degli album, pari pari alla mai...tra l'altro "pariah's child", se lo si ascolta per più di mezza volta e senza pregiudizi, ha dentro dei pezzi della madonna...e parla uno al quale da unia in su hanno letteralmente fatto sboccare

Inserito il 22 ott 2014 alle 16:00

Io ho comprato Unia a scatola chiusa a suo tempo, visto che Reckoning Night mi piace abbastanza. Da lì ho smesso di ascoltare per più di una volta qualsiasi cosa uscisse dei Sonata. Morti e sepolti da un bel pezzo.

Inserito il 22 ott 2014 alle 18:04

io sarò anche scemo, ma penso: i primi due, capolavori il terzo, buono quarto e quinto, cagate pazzesche stone grow, discreto pariah, bello! quest'ultimo non l'ho ascoltato ma a sti prezzi chi se lo incula! Quoto orso matto, anche come valutazione degli album, pari pari alla mai...tra l'altro "pariah's child", se lo si ascolta per più di mezza volta e senza pregiudizi, ha dentro dei pezzi della madonna...e parla uno al quale da unia in su hanno letteralmente fatto sboccare siiii evvai! già che ci siamo, ecco il mio personale track-by-track dell'ottimo pariah's child: the wolves die young: molto molto bella! running lights: bellissima! take one breath: passabile cloud factory: bellissima! blood: molto bella! ultime 5 tracce: cagata devastante! altro che brutte recensioni! aripijateve!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.