Copertina

Info

Past
Anno di uscita:2013
Durata:55 min.
Etichetta:Sons of a Dream Music LLC

Tracklist

  1. 70,000 SORROWS
  2. GLORY
  3. THY KINGDOM COME
  4. CITY WALLS OF TROY
  5. KILL ZONE
  6. NIGHT OF THE FURY
  7. FATHER
  8. THE HOLY EMPIRE

Line up

  • Richard M. Anderson: vocals
  • Mark S. Zonder: drums, percussion
  • Philip Bynoe: bass
  • William J. Tsamis: guitars, keyboards

Voto medio utenti

Inserito il 27 gen 2015 alle 10:38

Ho sempre letto le tue recensioni non sapendo molto del gruppo e non sapendo niente del disco (oddio, mi capita spesso, sono uno che esce dal proprio recinto di ascolti con gran difficoltà). Finora le avevo apprezzate per gusto, competenza e capacità di descrivere il disco recensito anche a uno come me, profano o del tutto ignorante. Stavolta me la sono gustata ancora di più, perché ho cercato in anticipo e ascoltato a lungo questo "The Holy Empire" degli Warlord (tanto per cambiare, gruppo del quale non ho mai seguito quasi nulla). Concordo con quanto scritto, ma non essendo un fan del genere e della band ed essendo meno appassionato di certe soluzioni musicali, mi scappa un voticino in meno. Dici benissimo: troppa luce, a volte troppa semplicità in alcuni arrangiamenti e poco impatto sonoro a reggere il brano. "Soddisfatti con riserva" mi sembra perfetto. Bravo come sempre!

(Modificato il 27 gen 2015 alle 11:08)
Inserito il 27 gen 2015 alle 11:00

Recensione scritta al solito benissimo, il disco però non mi è piaciuto, nè per il lavoro di Tsamis, nè per la voce di Anderson (per me il cantante dei Warlord è Damien King II). Zonder come al solito stratosferico, ma non riesce a risollevare il lavoro da solo, mi spiace...

Inserito il 27 gen 2015 alle 12:09

Comunque per i Warlord prendere 7/7,5, siamo vicini alla bocciatura. Disco che purtroppo ha lasciato anche a me un pò di amaro in bocca. Grazie come sempre per i complimenti.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.