Volbeat - Outlaw Gentlemen & Shady Ladies

Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2013
Durata:58 min.
Etichetta:Universal

Tracklist

  1. LET'S SHAKE SOME DUST
  2. PEARL HART
  3. THE NAMELESS ONE
  4. DEAD BUT RISING
  5. CAPE OF OUR HERO
  6. ROOM 24 (FEAT. KING DIAMOND)
  7. THE HANGMAN'S BODY COUNT
  8. MY BODY (YOUNG THE GIANT COVER)
  9. LOLA MONTEZ
  10. BLACK BART
  11. THE LONESOME RIDER (FEAT. SARAH BLACKWOOD)
  12. THE SINNER IS YOU
  13. DOC HOLIDAY
  14. OUR LOVED ONES

Line up

  • Michael Poulsen: vocals, guitars
  • Rob Caggiano: guitars
  • Anders Kjølholm: bass
  • Jon Larsen: drums

Voto medio utenti

Inserito il 09 apr 2013 alle 00:14

pu ascolto l album degli HEIMDALL ,appena uscito, non riesco piu a capire il metro di valutazione della gente.........almeno venti volte superiore a questo!!!!! ma a dir poco......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserito il 09 apr 2013 alle 04:16

come a dire non capisco la gente che beve la birra quando è molto più buono il pollo arrosto

Inserito il 09 apr 2013 alle 07:03

Per me, ad esempio, la cariola è di gran lunga superiore al kamasutra (cit.)!

Inserito il 09 apr 2013 alle 08:47

io parlo di valore assoluto non di genere...

Inserito il 09 apr 2013 alle 09:07

Yawn..

Inserito il 09 apr 2013 alle 09:52

io parlo di valore assoluto non di genere... Il valore assoluto è comunque un concetto opinabile

Inserito il 09 apr 2013 alle 10:22

I Volbeat non li ho mai compresi e mai li comprenderò, ma la citazione di Game of Thrones all'inizio della recensione è da applausi... e in ogni caso, DO NOT FEED THE TROLL!

Inserito il 09 apr 2013 alle 18:35

...bla bla bla...non riesco piu a capire il metro di valutazione della gente....bla bla bla...!!! a parte il fatto che la musica non è matematica e quindi la valutazione può essere soggettiva,ma (posso darti del tu vero?) puoi togliermi qualche curiosità? (visto che tu dai una sentenza per qualsiasi album recensito in questo sito): 1. quante volte ascolti un album prima del verdetto? (credo che un recensore lo ascolti + volte e non solo i 30 secondi di preascolto su amazon)... 2. nel pianeta dove vivi tu il giorno di quante ore è fatto? (noi esseri umani abbiamo solo 24 ore e a me per esempio tra famiglia,lavoro e sonno non ne restano molte per lo svago!) 3. ma soprattutto che fai nella vita a parte ascoltare continuamente musica?

Inserito il 10 apr 2013 alle 09:41

1. quante volte ascolti un album prima del verdetto? (credo che un recensore lo ascolti + volte e non solo i 30 secondi di preascolto su amazon)... 2. nel pianeta dove vivi tu il giorno di quante ore è fatto? (noi esseri umani abbiamo solo 24 ore e a me per esempio tra famiglia,lavoro e sonno non ne restano molte per lo svago!) 3. ma soprattutto che fai nella vita a parte ascoltare continuamente musica? rispondo prima alla domanda 3 che secondo me ha più logica se anteposta: sono scrittore, quindi comprenderai che a volte pur lavorando uno possa ascoltare musica..in più ascolto molto musica anche durante gli allenamenti di corsa o le lunghe uscite di alpinismo.... un album lo giudico dopo vari ascolti ma comprenderai anche che avendo spesso recensito e ascoltato musica x lavoro riesco quanto meno a capire se c'è dell'originalità, o del semplice "riproporre in veste diversa"!! guadagnando i miei soldini per vivere e avendo cresciuto due figli e allenando pure una squadra di calcio che ben si comporta credo che sia la voglia di ascoltare musica che me ne fa trovare il tempo (se poi tu non l'hai è un altro conto!!).....ah io gli album li compro...ho più rispetto di chi li ascolta su youtube o amazon!!! buon proseguimento

(Modificato il 10 apr 2013 alle 09:46)
Inserito il 10 apr 2013 alle 19:15

...bla bla bla...bla bla bla...buon proseguimento sono felice per te,che riesci a concigliare,scrittuta, figli, piccoli atleti, musica, papato emerito e via dicendo...ma quello che vorrei capire è se in tutta la tua ubiquità e bravura riesci a comprendere ed accettare che qualcuno (2 o 3 persone al massimo) che abbia la pretesa di pensarla diversamente da te o che abbia altri gusti! poi non comprendo come pretendi di argomentare le tue ragioni musicali paragonando la cacca al cioccolato solo per il colore...tutti quì,chiudo il discorso...grazie delle risposte,scusa il disturbo, buon ascolto e buon proseguimento per tutte le tue attività! ;-)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.