Copertina

Info

Anno di uscita:2013
Durata:non disponibile
Etichetta:Scarlet Records

Tracklist

  1. REASON
  2. TRUST
  3. UNIVERSE
  4. NUMB
  5. PAGES
  6. REPAY
  7. CHAOS
  8. REMEMBRANCE
  9. OVERLOAD
  10. VOID
  11. BLAME

Line up

  • Mark Basile: vocals
  • Fabio Constantino: drums
  • Andrea Arcangeli: bass
  • Simone Mularoni: guitars
  • Emanuele Casali: keyboards

Voto medio utenti

Inserito il 31 mar 2013 alle 23:06

xche' non nei top album? per via del tricolore?

Inserito il 01 apr 2013 alle 09:39

Discone gigantesco.

Inserito il 01 apr 2013 alle 22:41

Disco pauroso, indovinato in tutto: melodie fantastiche, tecnica esecutiva mostruosa, tiro pazzesco. Da avere.

Inserito il 02 apr 2013 alle 09:22

Attualmente i DGM sono i dominatori incontrastati della scena power prog mondiale e possono permettersi il lusso di squadrare tutte le altre band dedite a questo genere dall'alto verso il basso. Questo disco è da 10, non ci sono santi che tengano.

Inserito il 02 apr 2013 alle 09:54

appunto!!!! RIPETO..ingiustificatissima la lattrina degli Psychofagist (non so manco come si scrive talmente fanno c..) in luogo del capolavoro tricolore (appunto snobbato per quello) dei DGM.. inspiegabile....................!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma proprio sarebbe ridicola anche una eventuale replica..pseudodifensiva...scelte assurde......

Inserito il 02 apr 2013 alle 10:03

Quando la passione supera la tecnica ( mostruosa ) escono lavori del genere.... Molti "Grandi" dovrebbero imparare da questa band! 9 e mezzo ci sta tutto! Complimenti!!

Inserito il 02 apr 2013 alle 11:44

appunto!!!! RIPETO..ingiustificatissima la lattrina degli Psychofagist... in luogo del capolavoro tricolore dei DGM.... non mi sembra che serva farne una ragione di "stato"...il discordo tricolore non c'entra nulla visto che sono italiani anche i Psychofagist... ...anche a me avrebbe fatto piacere vedere tra i top i DGM...ma ne farò una ragione io ma soprattutto se ne faranno gli stessi DGM,visto che la recensione è cmq ottima ^___^

Inserito il 02 apr 2013 alle 12:05

se ne faranno gli stessi DGM,visto che la recensione è cmq ottima ^___^ E si che non mi sembra difficile da capire eh..:)

Inserito il 02 apr 2013 alle 13:20

dare una valutazione simile agli Psychomerdist..è da insania mentale..secondo me..ma non voglio essere offensivo.....w i dgm che peraltro non è che rispecchino i miei gusti ma sono bravissimi

Inserito il 02 apr 2013 alle 14:34

dare una valutazione simile agli Psychomerdist..è da insania mentale..secondo me..ma non voglio essere offensivo.....w i dgm che peraltro non è che rispecchino i miei gusti ma sono bravissimi Ciao Royaldave: come avrai notato il nostro portale si chiama Metal.it e non ProgMetal.it Questo vuol dire che cerchiamo di trattare, nei limiti dell'umano, tutto il suono metallico a 360° motivo per cui qui troverai gruppi MOLTO diversi tra di loro e con valutazioni diverse a secondo di chi lo recensisce ed a seconda del genere. Voglio dire: se i DGM li avessi recensiti io, dopo i conati di vomito, avrei messo loro un voto basso... semplicemente perchè non è un genere che ascolto e che mi piace... ed ovviamente, nello specifico, non affronto io determinate sonorità ma chi è più competente di me. Credo sia inutile paragonare gruppi appartenenti a mondi diversi, non credi?

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.