Copertina

Info

Anno di uscita:2012
Durata:58 min.
Etichetta:SPV

Tracklist

  1. ALL THE DREAMERS
  2. BLOOD RED LAUGHTER
  3. DIDN'T LIKE YOU ANYWAY
  4. ON THE 13TH DAY
  5. SO LET IT RAIN
  6. DANCE OF THE BLACK TOWER
  7. SHADOW TOWN
  8. PUTTING THINGS IN PLACE
  9. BROKEN PROMISES
  10. SEE HOW THEY FALL
  11. FROM WITHIN

Line up

  • Bob Catley: vocals
  • Tony Clarkin: guitars
  • Mark Stanway: keyboards
  • Al Barrow: bass
  • Harry James: drums

Voto medio utenti

Inserito il 04 ott 2012 alle 10:13

ma come? solo l'anno scorso avevo votato nella mia top5 dell'anno the visitation e già quest'anno tornano con un album nuovo... FANTASTICI!!!! non vedo l'ora di ascoltarlo a sfinimento

Inserito il 04 ott 2012 alle 14:33

Concordo in tutto e per tutto con la recensione. Un disco pazzesco. Devo solo decidere se sia o no meglio di "The visitation", è ancora presto per me per poter decidere. Rimane che, da "Princess Alice..." in avanti (i primi due lavori post reunion mi sono sempre apparsi un po' scialbi), questi abbiano sfornato quattro dischi uno più bello dell'altro. Non so come facciano ma è così. Unici ad unire longevità e qualità in maniera così elevata.

Inserito il 04 ott 2012 alle 14:38

ma non mi ricordo perchè io ammetto di essere fermo a chasing dragon o come si intitola ma "the visitation" non avevate detto che era brutto?

Inserito il 04 ott 2012 alle 19:21

Sicuramente non ero io. Io ho recensii "Into the valley of the moon king" ma quando uscii "The visitation" avevo già smesso di scrivere qui... ma per quanto mi riguarda è un disco meraviglioso...

Inserito il 05 ott 2012 alle 10:29

ma non mi ricordo perchè io ammetto di essere fermo a chasing dragon o come si intitola ma "the visitation" non avevate detto che era brutto? Il buon Ariatti gli aveva rifilato un bell'OTTO pieno ;) Anche secondo me The Visitation era un disco molto valido, l'unica sua "sfiga", se vogliamo chiamarla così, è quella di essere arrivato dopo due capolavori assoluti.

Inserito il 05 ott 2012 alle 11:38

Comunque io torno a ribadire, dopo ulteriori ascolti, che questo si mangia facile tutta la produzione post 2002.

Inserito il 05 ott 2012 alle 20:03

Peraltro, non so chi di voi abbia avuto modo di scambiarci due chiacchiere con Catley. E' veramente una persona squisita, un vero gentelman. Un calibro come lui, con una tale umiltà e cortesia, a memoria non mi sembra di ricordarne. Insomma una classe immensa anche come uomo. L'album è bellissimo, veramente.

Inserito il 05 ott 2012 alle 21:48

L'ho intervistato qualche anno fa. Fu una chiacchierata bellissima, come potete leggere qui. http://www.metal.it/interview.aspx/653/

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.