Star_One

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:23 dicembre 1977
Provincia:Roma
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 26 ott 2020 alle 15:23

Sto ascoltando, purtroppo solo in sottofondo mentre lavoro. Sembra davvero un bell'album! E sì Symbol è anche il mio preferito Frank!

Inserito il 20 feb 2019 alle 11:30

Incuriosito dalla recensione sono andato ad ascoltarlo. Davvero un ottimo album! Una vera chicca per gli amanti di certe sonorità.

Inserito il 10 lug 2014 alle 21:32

Graz, ho ascoltato un paio di pezzi e non posso non condividere. Musica apprezzabile, più che discreta, affossata da una produzione da codice panale. Ma come si fa, come di fa... nell'era del fai dai te, con dischi autoprodotti in cantina che suonano da dio... mah...

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
Leverage - Blind Fire / Primo colpo dell'anno per Frontiers!

Album esaltante per chi ama il genere e non disdegna un pizzico di personalità in più. Il song writing si attesta sugli stessi livelli di Tides, mentre "Blind Fire" segna un deciso passo avanti in termini di sound e produzione. Senza dilungarmi troppo sottolineo la prestazione del singer Pekka Heino, una delle migliori ugole in circolazione, e mi unisco nel fare i complimenti alla Frontiers, che per questo inizio di 2008 ha in serbo almeno altri tre colpacci clamorosi!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.