Nile - At The Gate Of Sethu

Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2012
Durata:48 min.
Etichetta:Nuclear Blast

Tracklist

  1. ENDURING THE ETERNAL MOLESTATION OF FLAME
  2. THE FIENDS WHO COME TO STEAL THE MAGICK OF THE DECEASED
  3. THE INEVITABLE DEGRADATION OF FLESH
  4. WHEN MY WRATH IS DONE
  5. SLAVES OF XUL
  6. THE GODS WHO LIGHT UP THE SKY AT THE GATE OF SETHU
  7. NATURAL LIBERATION OF FEAR THROUGH THE RITUAL DECEPTION OF DEATH
  8. ETHNO-MUSICOLOGICAL CANNIBALISMS
  9. TRIBUNAL OF THE DEAD
  10. SUPREME HUMANISM OF MEGALOMANIA
  11. THE CHAINING OF THE INIQUITOUS

Line up

  • Karl Sanders: vocals, guitars
  • Dallas Toler Wade: guitars, vocals
  • Todd Ellis: bass, vocals
  • George Kollias: drums

Voto medio utenti

Inserito il 26 giu 2012 alle 19:40

Sono abbastanza d'accordo con il recensore anche se comunque dal punto di vista tecnico rimane una goduria. Mah... diciamo che per me ad un 6- ci arriva :)

Inserito il 27 giu 2012 alle 23:48

Ho l'impressione che "Black Seeds..." sia stato veramente un colpo di fortuna nella storia di questa band e poi solo tirare a campare, peccato...

Inserito il 28 giu 2012 alle 10:17

Non siamo certamente davanti ad un capolavoro ed è un disco che non aggiunge niente a quanto già proposto dalla band. Di eccezionale c'è solo il drumming di Kollias. Io comunque un 6 glielo darei.

Inserito il 28 giu 2012 alle 10:35

Dare la sufficienza solo perchè sul dischetto c'è scritto Nile è contrario al mio modo di pensare, anzi proprio perchè c'è scritto Nile il giudizio deve essere più severo. Gli avrei dovuto dare 4, ma l'obiettività alla fine ha trionfato, questo è un disco semplicemente mediocre.

Inserito il 07 nov 2012 alle 18:29

La prima volta che l'ho ascoltato, dimentico di chi fossero davvero i Nile, ho pensato che fosse un ottimo lavoro!!! Poi ho riascoltato "Annhilation of the Wicked" ma soprattutto "Those Whom the Gods Detest" e al confronto è parso evidente che... fa abbastanza schifo...

Inserito il 31 mag 2013 alle 07:37

Può sembrare esagerato,ma io gli ho dato 8. Contiene pezzi davvero validi,soprattutto nella prima parte(da convulsioni!). Se poi bisogna per forza fare i cosiddetti "paragoni" col passato beh.. ALLORA cambia il discorso, e vi do ragione. Perche' SI! è INFERIORE ai precedenti album della band in questione. *Comunque la traccia finale rimane un classico per me;)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.