Copertina 7

Info

Anno di uscita:2011
Durata:non disponibile
Etichetta:SAOL Music

Tracklist

  1. HERE WE ARE
  2. LAY DOWN BABY
  3. FINANCIAL DISTRESS BLUES
  4. GOODBYE
  5. I WANT YOU
  6. LET ME GO
  7. THE KILLER
  8. BRING ME HOME

Line up

  • Danny Raygun: vocals, guitars
  • Dom Raygun: guitars
  • Pelle Ericson: bass
  • Flick Rick: drums

Voto medio utenti

Alle radici del rock and roll, con un’attitudine scanzonata e caciarona che fa tanto bene alla direzione presa dalla giovane band tedesca. Immagino già cosa tutto ciò possa diventare dal vivo: divertimento e casino!

Tecnica e tutto il resto passano dunque in secondo piano? Sì, anche se il disco dimostra senza dubbio alcuno che ci troviamo davanti a una band che sa suonare e comporre. Inutile dirvi cosa andare ad ascoltare, perché va bene tutto dato che qualsiasi pezzo arriva subito al dunque, come volesse dire chiaramente “se vi piace bene, altrimenti arrangiatevi”.

Per quanto mi riguarda, come disco di debutto ci siamo alla grande e i Raygun Rebels meritano una promozione con ampi margini. Certo, limando qualcosa e crescendo un po’ possono sicuramente aspirare a un livello più altro. Per ora bene, comunque, vedremo cosa gli riserverà il futuro.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.