Copertina

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2011
Durata:36 min.
Etichetta:Candlelight Records

Tracklist

  1. EARTH RIPPER
  2. CIRCLES OF THE OATH
  3. ABRAXAS CONNEXUS
  4. SKRYING IN THE SPIRIT VISION
  5. ONTOLOGICALLY, IT BECAME TIME & SPACE
  6. A SONG FOR EA

Line up

  • Proscriptor McGovern: drums, vocals
  • Ezezu: bass, vocals
  • Vis Crom: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 15 ott 2011 alle 08:12

Grandi.

Inserito il 15 ott 2011 alle 10:34

a me il disco non é piaciuto tanto. inizia con una canzone speed metal con una vice stridula che richiama king diamond...e si conclude in grande (si fa per dire) con una canzone lunghissima, pomposa e composta da vari segmenti che vanno in tutte le direzioni senza un nesso musicale. tra i primi dieci? ma manco per sogno! non che sia brutto, ma una band che ha i mezzi degli absu deve fare di meglio!

Inserito il 15 ott 2011 alle 18:36

Devo dire che a me quest'album è piaciuto molto, con questo non voglio dire sia perfetto, ma per i miei attuali gusti musicali...diciamo che è ottimo. Quindi non posso che concordare con la rece di Cory.

Inserito il 18 ott 2011 alle 05:49

Disco pessimo, si salva solo "Ontologically..." grazie ad una sana dose di estremismo ispirato, la lunghissima e conclusiva "A Song For Ea" puo' anke essere la pietra tombale sulla carriera degli Absu. Nella loro discografia solo "The Sun Of Tiphareth" il resto é poca robba e qui abbiamo toccato il fondo.

Inserito il 18 ott 2011 alle 09:30

Non mi pare nulla di che ... anzi. E poi definirlo Black Metal mi pare un azzardo.

Inserito il 18 ott 2011 alle 10:07

Boh mi sembra un po' troppo interlocutorio questo disco, sarebbe da approfondire con più ascolti ma non te ne fa sentire la necessità. non è che sia brutto eh. Però...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.