Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2011
Durata:56 min.
Etichetta:SPV
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. CONTACT
  2. EYES OF FIRE
  3. INTERMISSION
  4. INTO THE AFTERMATH
  5. WALK AWAY IN SILENCE
  6. REVELATION TO THE END
  7. FOLLOW YOUR WAY
  8. LIVE YOUR LIFE LIKE A DREAM
  9. THE MASTER'S VOICE
  10. NEVER WALK ALONE
  11. WHEN ANGELS UNITE

Line up

  • Nils K. Rue: vocals
  • Jørn Viggo Lofstad: guitars
  • Steinar Krokmo: bass
  • Ronny Tegner: keyboards
  • Stian Kristoffersen: drums

Voto medio utenti

Inserito il 07 set 2011 alle 09:36

Lo aspettavo con ansia, non vedo l'ora di dargli un ascolto :)

Inserito il 08 set 2011 alle 18:52

Ottima recensione! Band spettacolare,gli ultimi due album sono da avere e consigliare a tutti gli amanti del Power\Prog (più prog che power cmq)!!! Questo album è decisamente il più vario e il più melodico. Per il momento è sicuramente album dell'anno! ps. Sbranf ascolta se non lo hai già fatto "Walk Away in Silence" (credo proprio che musicalmente parlando ti commuovera...più che un omaggio ad una band che ami)

Inserito il 08 set 2011 alle 19:07

Gran disco, rece come sempre impeccabile, ed ottimo consiglio dall'utente Mephys al quale mando un abbraccio virtuale. Revolution!

Inserito il 08 set 2011 alle 20:03

...dimenticavo di segnalare che la Limited Edition ha 2 tracce in più da non trascurase sicuramente! Revolution Sbranf! ^^

Inserito il 09 set 2011 alle 11:35

Non so... sono bravi ma non grido al miracolo. A mio parere oggi non esiste nessuna power metal band in grado di raggiungere chissà quali livelli. Nemmeno i tanti osannati Firewind...

Inserito il 09 set 2011 alle 14:46

Ennesimo ottimo disco di una band assolutamente sottovalutata, però, l'ultimo disco dei Symphony X citato nella rece, mi pare ancora qualche gradino sopra :)

Inserito il 12 set 2011 alle 20:31

Grandissima Band. Fui tra i primi a rimanere folgorato da Celestial Entrance e mi autolodo per averci visto lungo! :-) In particolare, è una di quelle band che pur senza inventare nulla hanno sviluppato un sound e un trademark melodico unici. Due secondi e li riconosci. Le grandi band questo hanno in comune. Il nuovo devo ancora ascora ascoltarlo, ma vista anche la rece del Graz credo non mi deluderà!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.