Copertina

Info

Anno di uscita:2011
Durata:62 min.
Etichetta:Nuclear Blast

Tracklist

  1. ICONOCLAST
  2. THE END OF INNOCENCE
  3. DEHUMANIZED
  4. BASTARDS OF THE MACHINE
  5. HERETIC
  6. CHILDREN OF A FACELESS GOD
  7. ELECTRIC MESSIAH
  8. PROMETHEUS (I AM ALIVE)
  9. WHEN ALL IS LOST

Line up

  • Russell Allen: vocals
  • Michael Romeo: guitars
  • Michael Pinnella: keyboards
  • Jason Rullo: drums
  • Michael LePond: bass

Voto medio utenti

Inserito il 08 giu 2011 alle 01:38

Devo procurarmelo al piu presto..

Inserito il 22 giu 2011 alle 17:03

Mi è piaciuto, ma un po' meno del solito.....boh non so, mi sembra che stavolta manchi qualcosa e che la struttura generale dei pezzi, leggermente più complessa del solito, nasconda un certo calo di ispirazione....ma mi riservo di ascoltarlo ancora per bene :P

Inserito il 23 giu 2011 alle 12:08

8? Disco non immediato? Eddai sbranfino, dimmi che ti si è riaperta la fontanella.......questo disco l'ho "già sentito" dopo 10 secondi, altroché se è immediato. Infatti finisce immediatamente nella spazzatura.

Inserito il 23 giu 2011 alle 20:05

Zannino, di sti tempi sei particolarmente nervoso.... Dai, relax, lo so che fa caldo, ma poi passa!

Inserito il 22 ott 2011 alle 14:46

Ho scritto mezza delusione, ma per i standard dei S-X la posso definire delusione con la D maiuscola. Partiamo dalla fine: il disco acquistato al concerto di Rimini ha già smesso di girare nel mio autoradio. E non è cosa assolutamente normale per un vero ammiratore di questa grande band!! Di tutto il lavoro, do pieni voti alla traccia iniziale e a quella finale. Nel mezzo si salva ben poco, abituato dai concepts che hanno sciolinato nella loro carriera, questo album mi fa arrabbiare perchè manca di personalità e del tocco inconfondibile S-X (tralasciando i due brani di cui sopra). Brani in sitle Pantera, Judas Priest (quelli dei primi anni 2000) e parti soliste dove la fanno da padrone riecheggi in stile Dream Theater (vedi sopratutto le parti di tastiera e chitarra) mi hanno scoraggiato a proseguire l'ascolto. Peccato, speriamo che i veri S-X tornino presto sui loro livelli mostruosi ai quali mi ero molto bene abitutato!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.