Copertina

Info

Anno di uscita:2011
Durata:53 min.
Etichetta:Spider Rock Promotion

Tracklist

  1. THE ARRIVAL
  2. IN MY MEMORIES
  3. EGYPT'S CALL
  4. THE EDEN'S TREE
  5. EFRAIM
  6. A CANDLE'S DREAM
  7. THE BRIDGE OF SILENCE
  8. THE GLORIOUS DAY
  9. THE LAST STAND
  10. RESURRECTION

Line up

  • Giovanni Trotta: vocals, drums
  • Angelo Cerquaglia: bass
  • Giuseppe Bruno: guitars
  • Francesco Di Verniere: keyboards

Voto medio utenti

Inserito il 07 mag 2011 alle 13:19

Bello molto bello. Devo dire che e' molto piacevole da ascoltare e interessante. Ottima musica, ottimo gusto. Ma siamo sicuri che Deliverance non sia un concept?

Inserito il 07 mag 2011 alle 13:36

Beh, siamo sicuri che né gli Aura né la label hanno mandato niente per scoprirlo! Testi, liner notes, copertina, niente di niente.

Inserito il 07 mag 2011 alle 17:07

Niente di niente? e pure il l'ho letto sempre sul vostro sito nelle news.... Ora lo aggiungo cosi' per capire dov'e' stato l'errore se c'e' stato.... (11 marzo 2011) http://www.metal.it/note.aspx/20344/ Estrapolo solo la parte in questione credo che da come avete scritto nella news dell'11 marzo si capisce che e' un concept: "Il secondo album della band, intitolato "Deliverance", è un concept album onirico, un sogno nel quale il protagonista intraprende un percorso attraverso le terre della Palestina e in esso rivive le tribolazioni del popolo israelita e le sofferenze di Cristo per arrivare infine alla propria redenzione." Di seguito il cover artwork realizzato dal grande artista cileno Claudio Bergamin (http://www.claudiobergamin.com/) e la tracklist definitiva. 1. The Arrival 2. In My Memories 3. Egypt's Call (Ascolta) 4. The Eden's Tree 5. Efraim 6. A Candle's Dream 7. The Bridge Of Silence 8. The Glorious Day 9. The Last Stand 10. Resurrection P.S. Continuo a non capire se lo e' o se non lo e' o se state parlando della stessa band o di un'altra.

Inserito il 07 mag 2011 alle 17:20

Quando recensiamo un cd, ci arriva il materiale promo dalla label che promuove il suddetto. Non possiamo andare a spulciare tutte le news che abbiamo pubblicato per racimolare informazioni, senza avere i testi non posso esprimere giudizi soggettivi, per cui mi limito a valutare la proposta musicale, cercando di dare più dettagli possibili. That's all.

Inserito il 07 mag 2011 alle 17:30

Thank you!!

Inserito il 10 mag 2011 alle 20:14

NEWS: Il gentilissimo staff della Spider Rock mi metterà quanto prima in contatto con la band, quindi realizzeremo a breve un'intervista, che possa colmare tutte le lacune!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.