Copertina 8

Info

Anno di uscita:2010
Durata:65 min.
Etichetta:Surfdog Records

Tracklist

  1. DIG THAT CRAZY SANTA CLAUS
  2. SLEIGH RIDE
  3. BOOGIE WOOGIE SANTA CLAUS
  4. WINTER WONDERLAND
  5. SANTA CLAUS IS BACK IN TOWN
  6. (EVERYBODY'S WAITING FOR) THE MAN WITH THE BAG
  7. STRAY CAT STRUT WITH YOU’RE A MEAN ONE MR. GRINCH
  8. ‘ZAT YOU SANTA CLAUS?
  9. ANGELS WE HAVE HEARD ON HIGH
  10. RUN RUDOLPH RUN
  11. JINGLE BELL ROCK
  12. BLUE CHRISTMAS
  13. FISHNET STOCKINGS
  14. THE NUTCRACKER SUITE
  15. JINGLE BELLS

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Puntuale come ogni anno, ecco il mitico Brian Setzer, una leggenda vivente nell’ambito rockabilly, che si ripresenta a noi con la sua Orchestra per regalarci il nuovo, ennesimo, entusiasmante dischetto natalizio infarcito di rock’n’roll. Questa volta il grande Brian predilige la sua veste live, immortalando in questo “Christmas comes Alive!” una sua esibizione tenutasi a Knoxville, Tennessee. Che dirvi? Aspettavo come la pioggia questo dischetto natalizio, una bella iniezione di divertimento, allegria, e spirito natalizio che, come ogni anno, solleva il morale mio e di chiunque metterà le mani su questo live, una vera e propria summa della discografia natalizia di Brian, che definire un mito è riduttivo. Band in palla, scaletta da ballare dall'inizio alla fine, ed un Brian Setzer ogni anno più bravo, sembra che per lui gli anni passino al contrario! Una nota dietro l'altra, la sua semiacustica detta legge e governa un'orchestra nutrita e bravissima, che riesce a dare mille anime alle canzoni natalizie, re-interpretate, stravolte o fedelmente riprodotte, secondo quanto la mente del geniale Brian ha orchestrato per l'occasione.

E come ogni anno, il disco di Brian Setzer è la scusa che amo cogliere per ringraziare in nostri fans, sempre di più, sempre più “nel progetto” Metal.it, e per augurare a tutti buone feste, da parte mia e di tutta la redazione. Buon Natale, buon relax, buona musica sulle note di Brian Setser, e sulle pagine virtuali di Metal.it, sempre più vicino a tutti voi, sempre pronto a dare il 110% per soddisfare i suoi sempre più numerosi lettori, sempre più (ce lo auguriamo) il vostro portale metal di riferimento. VI VOGLIAMO BENE!
Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.