Copertina 7

Info

Demo
Anno di uscita:2009
Durata:25 min.

Tracklist

  1. ROAD PIZZA
  2. WE CHOOSE WHO WILL STAND
  3. SCI-FI GIRL
  4. MODERN TIMES BACCHANALIA
  5. FRIDAY NIGHT

Line up

  • Daniele “McCoy” Murroni : guitars, vocals, banjo
  • Alberto “Paranoid” Trentanni: bass
  • Luca “Cobra” Romano: drums

Voto medio utenti

I Bones & Comfort sono un power-trio milanese, attivo dal 2006, che dopo una estesa serie di esibizioni locali esordisce con il presente lavoro di cinque brani. Il contenuto è un buon heavy rock, spesso e blueseggiante, con richiami allo stoner e agli immancabili Black Sabbath, ma soprattutto imbevuto di atmosfere americane.
Anzi, in brani come “Sci-fi girl” e “Friday night”, costruito su giri di slide, il suono si avvicina molto al southern rock, sul tipo di Outlaws o dei più noti Molly Hatchet. Anche la ricerca di melodie toste ed accattivanti segna qualche risultato positivo, vedi l’iniziale “Road pizza”, sebbene la fase vocale ed i cori possano essere migliorati.
Nell’insieme sembra un progetto interessante, specie se il gruppo troverà una continuità di formazione che finora è mancata.
Heavy rock/stoner a stelle e striscie, ruvido e ricco di groove. Attendiamo i Bones & Comfort ad ulteriori segnali di maturazione.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 08 ott 2009 alle 17:35

vai para, vai empi!!!! l'altro non lo conosco asd

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.