Copertina SV

Info

Demo
Anno di uscita:2009
Durata:13 min.
Etichetta:Autoprodotto

Tracklist

  1. BELIEVE
  2. PARALLEL REALITY
  3. NATIONS APART
  4. LIVE FOR TODAY/OUTRO

Line up

  • Dek - Vocals
  • Ronnie - Lead Guitar
  • Ryan - Rhythm Guitar
  • Daniel - Bass
  • Craig - Drums

Voto medio utenti

Gli Inner Logic arrivano da Glasgow, e sono insieme da poco più di un anno, il tempo per mettere in piedi una manciata di riffoni e creare 4 tracce a cavallo tra il thrash e il punk, una sorta di primi Metallica meets Bad Religion. Il cantato è sporco è quasi stonato, le strutture delle songs sono scontate e tengono su per miracolo, i pezzi non hanno un briciolo di originalità, ma la proposta degli Inner Logic trasuda sincero amore per la propria musica e dedizione completa al progetto.

Poche le parole che potrei spendere su 4 brani per un totale di 13 minuti, dove le canzoni sono tremendamente somiglianti fra di loro, lasciando la sensazione di un combo che ha una gran voglia ma non molte cartucce nel caricatore...

Mi sembra tuttavia quantomeno fuorviante esprimere un giudizio negativo sulla band, sebbene necessiti inevitabilmente di una sterzata verso produzioni più originali e curate. Buona la prima, insomma, e stiamo a vedere cosa succede.
Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.