Copertina

Info

Genere:Gothic / Dark
Anno di uscita:2009
Durata:non disponibile
Etichetta:Century Media
Distribuzione:EMI

Tracklist

  1. SURVIVE
  2. I WON'T TELL YOU
  3. NOT ENOUGH
  4. I'M NOT AFRAID
  5. I LIKE IT
  6. UNDERDOG
  7. THE PAIN
  8. SPELLBOUND
  9. WIDE AWAKE
  10. THE MAZE
  11. UNCHAINED
  12. SHALLOW LIFE

Line up

  • Cristina Scabbia: female vocals
  • Andrea Ferro: male vocals
  • Cristiano Migliore: guitar
  • Marco Biazzi: guitar
  • Marco Coti Zelati: bass
  • Cristiano Mozzati: drums / percussion

Voto medio utenti

Inserito il 30 apr 2009 alle 08:40

Ma se è 5,5 perchè è Top Album? De che?

Inserito il 30 apr 2009 alle 09:04

Ma Che!!! 5,5 Daiii E Un Buon Lavoro, A Me E' Piacciuto Si Forse Non Saranno Piu Quelli Dei Vecchi Tempi Passati, Ma Credo Che Un Voto Del Genere Sia A Dir Poco Banale Perche A Dire Il Vero C'e' Certamente Di Peggio In Giro... Almeno Un 7 Su...

Inserito il 30 apr 2009 alle 09:48

"Top Album" non vuol necessariamente dire "album bellissimo", serve più che altro ad evidenziare dischi particolarmente attesi, o meritevoli comunque di particolare attenzione. E molti sono i fans dei Lacuna Coil, o comunque gli ascoltatori che attendevano la nuova release. Ecco spiegato il perchè. P.s. voto meritatissimo e abbondante, IMO.

(Modificato il 30 apr 2009 alle 09:48)
Inserito il 30 apr 2009 alle 13:08

..per quanto mi riguarda sono contento che ci sia gente che ascolta i lacuna coil..li lascio fare...a me nn mi hanno mai saputo di niente...si magari qualcosa nei precendeti lavori si salvava..ma ormai...ho provato a sentire una canzone..pareva pop-rock...evviva chi ascolta i lacuna coil!!!!!!!!

Inserito il 30 apr 2009 alle 13:46

aspetto il parere di Antigrazioli..

Inserito il 30 apr 2009 alle 16:37

Ma come si fa ad essere fan dei lacuna coil, mi domando io... Buoni solo per zappare la terra! :-p

Inserito il 30 apr 2009 alle 16:53

non l'ho sentito, ma orrida copertina!

Inserito il 01 mag 2009 alle 09:29

Anche se la produzione stellare Holliwoodiana si sente. Quello che mancano sono le canzoni per cui vale la pena ascoltare i Lacuna Coil( altrimenti basterebbero i Linkin park ). In risposta a Guido non credo che mai i Lacuna tornino sul suono dei loro primi 2 album ( già da Comalies si avvertiva una leggera sterzata verso lidi piu' commerciali) anche perchè Cristina ha proprio detto di volere vivere di sola musica e di suonare per più gente possibile ( da notare anche la scelta di voler apparire al festival di Sanremo ehehe). Comunque in sintesi Bravi, ma dobbiamo dimenticarci il suono gotico-metal ormai è acqua passata per loro!

(Modificato il 01 mag 2009 alle 09:30)
Inserito il 01 mag 2009 alle 11:33

L'ho ascoltato quando era disponibile in streaming su myspace e devo ammettere di aver fatto fatica a finire di ascoltarlo. E' la cosa più commerciale che potessero tirare fuori, con il metal non c'entrano più nulla, infatti mi sono stupito un pò di trovare qui un disco sostanzialmente Pop. Ho sempre ammirato i Lacuna Coil per essere riusciti a portare il metal italiano oltre oceano, ma con questo album, tutto il rispetto che avevo per loro è andato a farsi friggere. E' tra i più brutti album che abbia mai ascoltato negli ultimi anni, banale e veramente troppo commerciale. Le melodie sono da canzone che passa per radio (RTL o deejay), sono riusciti a diventare più commerciali degli Evanescence (e ce ne vuole). Un altro gruppo che si è venduto al Dio Denaro, peccato perchè erano davvero validi nei primi album.

Inserito il 02 mag 2009 alle 12:58

Questo disco mi piace, bello.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.