Devasto

Avatar 0

Info

Genere preferito:Heavy Metal
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:Torino
Iscritto dal:16 luglio 2010
Più che ventenne ma poco meno che trentenne, italiano, nordico.
Generi preferiti: heavy, power, AOR, Morricone.
Non suona nessuno strumento, ma crede di essere uno dei maggiori esperti di heavy metal del pianeta.
Adora Tolkien e George R.R. Martin.

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 02 lug 2012 alle 23:16

Ragazzi, è tanto che non inserisco un commento, ma dopo aver ascoltato questa roba devo condividere la delusione. The lord of Steel E' UNA CAGATA PAZZESCA. Lo dice uno che ha sempre adorato i Manowar dai primi anni del liceo fino a oggi (sia su disco che dal vivo). Pure Gods of War gli avevo perdonato, ma questo... non riesco a trovare manco una canzone una che mi dica alcunchè. Addio Manowar (purtroppo la voce di Adams non mi permette di dire "arrivederci")

Inserito il 21 ott 2010 alle 16:31

Beh dato che il disco fa abbastanza cagare non avrà badato a spendersi troppo...

Inserito il 11 ott 2010 alle 18:03

che disastro

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
Timeless Miracle - Into the Enchanted Chamber / Un semi-capolavoro "sugar metal"

Per niente d'accordo con la recensione! Mi è recentamente capitato tra le mani questo album dei Timeless Miracle, e devo dire.. davvero sorprendente!!! Potrebbero insegnare (e molto) ai Gamma Ray e agli Helloween delle loro utime uscite. Per chi ama il power metal zuccheroso alla Freedom Call e Powerquest, prendetelo senza indugi. "Into the Enchated chamber" e "the red rose" valgono da sole l'aquisto.

Copertina dell'album
Holy Gates - Shiver To Hell / Immensi Holy Gates

come dimenticare Shiver to Hell e l'ineguagliabile ritornello "lord of the night" scritto dal buon Pinulo prima che il nostro decidesse - ahinoi - di passare ad altri lidi musicali.... Pinulo, torna tra noi e facci cantare ancora una volta Shiver o the Last Crusader!!!!!! Ti aspettiamo a braccia aperte

Copertina dell'album

Album epocale. Il capolavoro assoluto dei Blind Guardian, soprattutto per gli amanti di Tolkien. Da avere a tutti i costi.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.