Hyades, info sul nuovo album e live shows

Info

Pubblicata il:28 dicembre 2008
Fonte:Comunicato Stampa
Ciao moshers!

questo periodo di calma apparente è dovuto alle questioni organizzative legate alle release del nuovo album. Siamo vivi e vegeti e pronti a dar calci in culo ad altri emo. Siamo appena tornati da Bobbentram... Borgentreich, Borgenntraich o qualcosa di simile, troppo complicato per
noi pronunciarlo per bene... insomma dal Stage One Studio di Andy Classen in Germania. tutto è andato ok, tranne per l'esplosione di un pneumatico, l'indigestione di Mark, nausea, vomito e blablabla.... Andy ha eseguito un lavoro fantastico: abbiamo il più pesante album HYADES di sempre!


:::::::: NUOVO ALBUM ::::::::

L'album si intitolerà THE ROOTS OF TRASH. Nessuna "H" nel mezzo, non c'è nessun errore. E' inutile che stia qui a scrivere la tracklist dell'album tanto non avete mai sentito i pezzi.
La copertina è stata disegnata da Ed Repka ma abbiamo anche delle fantastiche caricature della band inserite nell'artwork del libretto realizzate dall'artista italiano Umberto Morra in stile puramente Anthrax!
MOOOOOOOSH! Siamo in attesa di conoscere la data di release
dalla Mausoleum Records. Ve la comunicheremo il prima possibile.

:::::::: LIVE SHOWS ::::::::

Saremo a Valencia, in Spagna, il 24 Gennaio per il BATTLEFIELD METAL FEST. Le altre bands confermate sono Sinister, Zedyago, ADX e Minotaur dalla Germania. Ulteriori informazioni sono qui: http://www.myspace.com/battlefieldmetalfest

Stiamo anche lavorando per altri spettacoli per la prossima primavera. I primi live confermati sono allo Youthclub a Meer (Belgio) il 1 Maggio 2009 e quindi a Baroeg (con i leggendari Abattoir) a Rotterdam (Olanda) il 2 Maggio 2009.

27 Dicembre 2008 @ Lido, Leuven (BEL)
24 Gennaio 2009 @ Durango, Valencia (ESP)
1 Maggio 2009 @ Youthclub, Meer (BEL)
1 Maggio 2009 @ Baroeg, Rotterdam (NET)



::::::: HYADES & METAL HAMMER UK :::::::

Ultimo ma non meno importante, siamo assolutamente orgogliosi di annunciare che METAL HAMMER UK, in uno special intitolato "Metallica & Thrash Metal Collector's Special", ha incluso HYADES tra le 30 bands thrash più rappresentative ed importanti nel mondo. Guarda l'immagine
in allegato. Questo è sicuramente il miglior riconoscimento che avremmo potuto mai sognare. Grazie ragazzi per il vostro continuo sostegno! Wops still thraaaaash!

THRASH NOW WORK LATER
http://www.hyades.us
http://www.myspace.com/hyadesband
http://www.hyadesmetal.com
Booking info: manager@hyadesmetal.com
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?