Neon Rider

Foto

Info

Nazione:Argentina
Attività:dal 2020

Line up

  • Bruno Sangari: vocals
  • Daniel Bravo: bass
  • Pablo Ureta: drums
  • Hernan Cattaneo: guitar, backing vocals
  • Marcos Nieva Green: guitar, backing vocals
La storia del gruppo melodico argentino Neon Rider inizia nella seconda metà del 2020 quando i chitarristi Hernan Cattaneo e Marcos Nieva Green (compagni in un altro gruppo), decidono di mettere insieme un nuovo progetto per creare musica con un suono più classico che si basi sulle loro radici Hard Rock e AOR.
Quando hanno iniziato a comporre e registrare i demo, si sono resi conto che la cosa più ovvia e corretta era quella di di mutare il "progetto" in una vera e propria band.
È così che, finalmente, dopo un paio d'anni e con alcuni cambi di formazione, il gruppo è stato completato con Bruno Sangari (voce), Daniel Bravo (basso) e Pablo Ureta (batteria).
Nel 2024 esce per Pride & Joy Music il loro primo album, intitolato "Destination Unknown".

Nota: foto tratta dalla pagina Facebook della band.

Discografia

Copertina 6
Destination Unknown (Pride & Joy Music / 2024) 

1. DESTINATION UNKNOWN / 2. NEON RIDER / 3. FEEL THE MAGIC / 4. UNLEASH YOUR FIRE / 5. I LAY MY LIFE IN ROCK AND ROLL / 6. COMPASS ROSE / 7. SURREAL / 8. MY TIME TO SAY GOODBYE ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.