Mattei, Marco

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2021

Line up

  • Marco Mattei: guitars
Marco Mattei è nato e cresciuto a Civitavecchia. Appassionato di musica fin dalla più tenera età, da adolescente studia chitarra jazz con Max Rosati, mentre sviluppa un profondo interesse per la visione creativa e la complessità del progressive. Attualmente vive negli Stati Uniti e continua a sondare innumerevoli stili musicali come compositore, musicista e produttore.

"Out Of Control" è un concept album sulle cose che non possiamo controllare. L’intuizione chiave è la realizzazione che molti aspetti di ciò che percepiamo definire la nostra identità non sono sotto il nostro controllo. E il messaggio principale è che questa realizzazione dovrebbe portare a un cambiamento di prospettiva: quando ci mettiamo nei panni degli altri, ci permettiamo di diventare più aperti ed empatici.

Discografia

Copertina 7,5
Out Of Control (7D Media / 2022) 

1. WOULD I BE ME / 2. PICTURE IN A FRAME / 3. MORE INTENSE / 4. I'LL BE BORN / 5. LULLABY FOR YOU / 6. ANYMORE / 7. TOMORROW / 8. VOID / 9. ON YOUR SIDE / 10. AFTER TOMORROW ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.