Warrior Soul

Foto
Logo

Info

Area:Other Area
Nazione:Stati Uniti
Attività:dal 1987

Line up

  • Kory Clarke: vocals
  • Stevie Pearce: guitar
  • Christian Kimmett: bass
I Warrior Soul sono nati a New York nel 1987 per mano di Kory Clarke, che ne è da sempre il leader; da subito vengono notati dalla Geffen Reccords, La loro attività inizia nel 1990 con l'album "Last Decade Dead Century", mentre quello che rimane il loro brano più noto, ovvero "Punk and Belligerent", è contenuto nell'album "Salutations from the Ghetto Nation" del 1992. Da sempre la band è dedita a un punk rock essenziale e diretto, con una forte connotazione politica. Kory Clarke si caratterizza per la sue performance estremamente scatenate e senza compromessi. I Warrior Soul ssono passati attraverso moltissimi cambi di formazione, con il solo Clarke come unico membro membro fondatore rimasto, e hanno dovuto affrontare la morte del batterista Mark Evans, assassinato a Londra nel 2005.

Discografia

Copertina 7
Back On The Lash (Livewire/Cargo Records UK / 2017) 

1. AMERICAN IDOL / 2. I GET FUCKED UP / 3. BACK ON THE LASH / 4. FURTHER DECAY / 5. THRILL SEEKER / 6. GOIN’ BROKE GETTIN’ HIGH / 7. BLACK OUT / 8. I’VE GOT THE ROCK / 9. THAT’S HOW WE ROLL

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.