Devil’s Disciples

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2014

Line up

  • Ade: guitar, vocals
  • E. J.: bass
  • Judah the Beast: drum
Nel 2014 i fratelli Ade e Judah, fanno risorgere dalle ceneri dei Cocaine Cowboys (loro band precedente con 11 anni di attività), come una fenice, i Devil’s Disciples. Trovano poi E.J. per completare la formazione, bassista che viene dal Punk, con un passato di 3 band alle spalle, una cover band dei Sex Pistols, seguono i Sick Mohawk e l’hardcore punk dei The A-Cab.
Così nel 2014 i Devil’s Disciples sono composti da Ade alla chitarra e voce, Judah alla batteria e E.J. al basso.
La diversità di gusti personali trova terreno comune nel solco tracciato dai Motorhead e dai Venom.
Senza pretese di rivoluzionare generi o creare qualcosa di nuovo, ma solo con l'esigenza di essere se stessi, scrivono le prime 8 canzoni, che registrano poi a ottobre negli Animal House Studio di Ferrara, con il fonico Federico Viola, e pubblicano il primo cd autoprodotto intitolato “In The Name Of Hell”

Discografia

Copertina 7

1. CHURCH BURNER / 2. ROTTEN / 3. WORSHIPPERS OF THE DYING WHORE / 4. LUCIFER / 5. SCHOOL OF THE DEVIL / 6. THE DEVIL AIN’T DWELLS IN HELL / 7. EDGE OF INSANITY / 8. SEE YOU IN HELL

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.