MY DYING BRIDE, Aaron Stainthorpe è definitivamente fuori dal gruppo

Info

Pubblicata il:09 ottobre 2025
Fonte:Facebook
Con il seguente cartello - appena condiviso sulla pagina Facebook della band - è stato comunicato che: i My Dying Bride e Aaron Stainthorpe si sono ufficialmente separati.

Immagine

"Vi preghiamo di comprendere che questa decisione non è stata presa alla leggera, da qui il nostro iniziale e doloroso silenzio mentre cercavamo di raccogliere i nostri pensieri e considerare attentamente la nostra risposta allo stato di distacco e di inquietante abbandono in cui ci siamo improvvisamente ritrovati.

La nostra decisione collettiva di andare avanti senza di lui non è qualcosa che avremmo mai pensato di essere costretti a dirvi, ma per garantire che ciò che ci sta a cuore continui a vivere, dobbiamo semplicemente andare oltre. Anche se il cambiamento può essere difficile, stiamo facendo del nostro meglio per portare avanti questo nuovo capitolo con grande positività.

I My Dying Bride non sono in pausa, non lo siamo mai stati.

Tuttavia, auguriamo sinceramente ad Aaron tutta la fortuna del mondo per i suoi nuovi progetti da solista."



Al momento, infatti, Aaron Stainthorpe è impegnato con il progetto High Parasite, che ha debuttato lo scorso anno per la Candlelight Records.

Immagine

Mentre, le ultime esibizioni dal vivo si sono tenute con al microfono il cantante degli Swallow the Sun, Mikko Kotamäki.



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?