CHRISTIAN MISTRESS, nuovo estratto dal prossimo album "Children Of The Earth"

Info

Pubblicata il:05 febbraio 2025
Fonte:Comunicato Stampa
I CHRISTIAN MISTRESS hanno presentato in anteprima un altro brano tratto dal loro primo album in studio dopo dieci anni, “Children Of The Earth”, in uscita il 28 febbraio 2025 tramite Cruz Del Sur Music su CD, LP e in versione digitale. Potete ascoltare “Lake of Memory” qui:



“Children Of The Earth” fonde la gloria del metal tradizionale con la pura convinzione della vecchia scuola. L'album è stato registrato in quattro pezzi nella nativa Olympia, Washington, su bobine da 4 tracce da mezzo pollice presso l'High Command Studio.

L'album vede i CHRISTIAN MISTRESS riaffermare la loro posizione come una delle migliori band di metal tradizionale del Nord America - una combinazione unica di vecchia scuola abbinata a un energico lavoro di chitarra e alla voce imitabile di Davis. Davis ritiene che “Children O The Earth” sia ora la “linea nella sabbia” che lo separa dai precedenti lavori. Di conseguenza, l'album suona come l'impostazione classica della band, ma le chitarre e le voci hanno più cose in comune questa volta.



Il titolo “Children of the Earth” è legato al filo conduttore dei testi delle altre canzoni. L'idea dell'album è nata da antichi scritti rinvenuti su una tavoletta d'oro o iscrizione orfica in una tomba non segnata all'interno di una grande necropoli dell'Italia meridionale. Si pensa che sia uno dei più antichi oggetti di scrittura mai ritrovati.

Tracklist e artwork:

01. City of Gold
02. Voiceless
03. Demon’s Night
04. Love of the World
05. Mythmaker
06. Death Blade
07. Lake of Memory
08. Shadow


Immagine

[Copyright @Lauren O’Conner]

Line-up:
Christine Davis - Vocals
Jonny Wulf - Guitar / Bass
Tim Diedrich - Guitar
Reuben Storey - Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?