ASHES OF MOMENTS PERISHED, ecco il nuovo singolo "Clairvoyant Evanesce"

Info

Pubblicata il:29 maggio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
La one-man band tech-death ASHES OF MOMENTS PERISHED presenta “Clairvoyant Evanesce”. Singolo a sé stante, il brano tesse un intricato labirinto di arazzi sonori ed emotivi.

Come pubblicazione in qualche modo concettuale, “Clairvoyant Evanesce” è incentrata su un'anima eternamente legata tra la vita e la morte per sua stessa volontà, che percepisce il perpetuo flusso del tempo che inevitabilmente cessa con la morte. Pur essendo consapevole che la morte è arrivata e che deve passare, l'anima non è in grado di passare all'aldilà perché è bloccata nel passato, incapace di lasciarsi alle spalle gli errori e i rimpianti del passato. Questo concetto, pur attingendo alla narrativa macabra, può essere visto come un simbolo per coloro che si sentono imprigionati o incatenati dall'ansia e/o dalla depressione e che, purtroppo, lottano con immensi sentimenti di dolore, colpa o rimpianto per cose che hanno subito in passato e che stanno inconsapevolmente controllando le loro azioni presenti e future.

Ascolta in streaming “Clairvoyant Evanesce” su Bandcamp, Spotify, e Apple Music.

Questa nuova offerta di brutale technical death metal è stata ideata dal chitarrista, cantante e autore generale Isaac Rice e segue l'EP 2023 degli AoMP, apprezzato dalla critica, Womb in Black Flame.

Combinando una brutalità martellante con una tecnicità incalzante, Isaac ha deciso di fare degli ASHES OF MOMENTS PERISHED la sua visione di un melting pot di tutto ciò che è estremo e aggressivo, ma anche melodico e memorabile.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?