PENTAGRAM, firmano con Heavy Psych Sound Records, in arrivo un nuovo album

Info

Pubblicata il:23 maggio 2024
Fonte:Blabbermouth
La doom metal band Pentagram hanno annunciato di aver firmato un contratto con l'etichetta Heavy Psych Sound Records, e che è previsto un loro nuovo album in breve tempo, oltre alla ristampa in vinile di 'Review Your Choices' e 'Sub-Basement', usciti rispettivamente nel 1999 e 2001. Di seguito le parole di Bobby Liebling:

“I Pentagram sono nati 53 anni fa! Abbiamo visto molti alti e bassi, e se i decenni ci hanno dato qualcosa, è la saggezza. Sappiamo che il nostro nuovo album in studio è il migliore che abbiamo mai scritto. Ci rendiamo anche conto che abbiamo bisogno di un partner perfetto che non solo capisca la musica, ma conosca anche l'importanza del packaging e della presentazione. Dopo una meticolosa ricerca della giusta etichetta discografica, siamo orgogliosi di annunciare che i Pentagram hanno firmato con Heavy Psych Sounds! Sono prima di tutto fan, musicisti e credono nella musica tanto quanto noi! A proposito dei nostri migliori album, Heavy Psych Sounds ristamperà anche il mio album preferito dei Pentagram, “Sub-Basement”, e il suo compagno, “Review Your Choices”. Questi due album, che sono stati trascurati, avranno finalmente la confezione e la distribuzione che meritano. Questi dischi non saranno più ignorati e trascurati! Si ergono alti accanto a qualsiasi album percepito come 'pesante' nel 1999/2000”.

Queste le parole dell'etichetta:

“Qui alla Heavy Psych Sounds Records siamo tutti entusiasti ed eccitati, e non riusciamo ancora a credere che lavoreremo con una band così incredibile. Un gruppo che ha gettato le basi per la scena doom e metal, un gruppo che ha lasciato un segno indelebile nella storia di questo genere. Speriamo di avere un legame lungo e proficuo, e di lavorare diligentemente insieme per gli anni a venire. È con immenso orgoglio ed eccitazione che presto ristamperemo due grandi album del passato, e uno nuovo di zecca. Insieme alla firma della band, stiamo offrendo una scelta di merchandise inedito pronto per essere acquistato dal nostro negozio online. È stato un piacere lavorare con il management dei PENTAGRAM per rendere questa joint venture un successo”.
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?