LEGIONARY, in arrivo a Giugno l'EP 'Prison Realm'

Info

Pubblicata il:15 aprile 2024
Fonte:Comunicato Stampa
La one-man band Melodic Death/Thrash Legionary, con base nel Bronx, pubblicherà il nuovo EP, Prison Realm, il 14 Giugno. È disponibile il lyric video del primo singolo dell'EP, la title track.



Il singolo può essere ascoltato su tutte le principali piattaforme digitali visitando il seguente link. Frank D'Erasmo, leader dei Legionary, ha rilasciato la seguente dichiarazione sul nuovo EP:

"Per anni ho desiderato avere un cantante pulito in un disco dei Legionary. Man mano che le mie melodie continuavano a migliorare, mi è sembrata la progressione logica successiva. Ho fatto tutto quello che volevo fare musicalmente (scrivere un epico di 11 minuti, scrivere più EP brutali/epici), quindi mi è sembrato il momento giusto". Questo nuovo EP vede la partecipazione di Chris Clancy, cantante dei Mutiny Within, quindi i fan del suo lavoro dovrebbero apprezzare questo EP. Le prime tre tracce sono nuove di zecca e mescolano gli elementi brutali del passato dei Legionary con una nuova atmosfera proggy, così come le voci pulite. Le melodie di questo EP sono le più forti che io abbia mai sentito, e credo davvero che le persone scopriranno che questi brani hanno un grande valore di riascolto! La traccia finale è un remake di una vecchia canzone dei Legionary (la title track del nostro unico album, Arcane Divisions). La registrazione originale non era proprio eccezionale, ma il brano ci è sempre piaciuto molto, quindi registrarlo di nuovo ci è sembrata un'ottima idea. Questo EP fonde il nuovo con il vecchio!".

Immagine

[Copryright @Jerry D'Erasmo]

Preorder a questo link. Tracklist e artwork:

01. Question Everything
02. Prison Realm
03. Neuroweaponry
04. Arcane Divisions (Remake)


Immagine


Tutte le musiche sono state scritte da Frank D'Erasmo.
Tutti i testi sono stati scritti da Frank D'Erasmo (tranne "Arcane Divisions", scritto originariamente da Tim Rocheny e rivisto da Brian Kingsland).
Assoli di chitarra scritti da Tony Barhoum.
Mixing/masterizzazione a cura di Ben Karas.

Facebook | Instagram | Bandcamp | Spotify | YouTube | Apple Music
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?