SICK OF IT ALL, annunciati al Legend Club di Milano a metà Luglio

Info

Pubblicata il:05 aprile 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Rocker Sound Agency & Legend Club Milano annunciano con orgoglio il ritorno dei Sick Of It All nel nostro paese, vi aspettiamo sotto palco, al Legend Club Milano, il 17 luglio 2024.

I Sick Of It All sono una vera e propria istituzione, oltre che una delle delle band più longeve a portare orgogliosamente avanti la bandiera del New York Hardcore. Duro lavoro, cuore e dedizione caratterizzano la filosofia del gruppo: per loro l'hardcore non è semplice musica o immagine ma un vero e proprio stile di vita.

Immagine


La band non ha di certo bisogno di presentazioni: sono i maggiori rappresentanti del genere che i più conoscono come New York Hardcore. La bloro carriera inizia nel 1985 suonando la domenica pomeriggio al CBGB, storico locale della città, condividendo il palco con band di ogni tipo e diventando da subito un punto di riferimento per la scena hardcore di New York. I Sick Of It All rimangono un faro di continuità, integrità e determinazione, dalla formazione hanno viaggiato in tutto il mondo, suonato davanti a centinaia di migliaia di persone e pubblicato undici album. L'ultimo di questi è il tumultuoso e anthemico Wake the Sleeping Dragon!. DETTAGLI:

17.07.2024 | LEGEND CLUB MILANO
Ingresso 27,00 € + d.d.p.
Ingresso in cassa la sera dell'evento 32,00 €

Biglietti disponibili su DICE.
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?