SECOND IMPACT FEST, fuori ora la lineup completa del festival

Info

Pubblicata il:15 marzo 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2024 arriva SECOND IMPACT FEST: la seconda edizione del festival musicale organizzato da Warm Room Collective!

L’impatto quest’anno si ingrandisce, arrivando ad una lineup costituita da più di 25 band nazionali e internazionali, con conseguente durata complessiva dell’evento di ben 3 giorni.
Un’imperdibile situazione punk, emo, screamo e hardcore di pura energia. È appena uscita la lineup completa del festival:

VENERDÌ 31/05:
Bonelfower (SP), Svdestada (SP), Lantern, Young Mountain (SE), Foscø (SP), Votto, Regarde.

SABATO 01/06:
Algae Bloom (UK), Massa Nera (US), Øjne, Potence (FR), Shizune, Barabbas, du Förtappade, (SE), Noverte, Astio, Moral Bombing (SE), Jornada del Muerto (TR), Jaguero, Noyé, Glances

DOMENICA 02/06:
Lakes (UK), Riviera, Cabrera, Death Goals (UK), Knives (UK), Gentilesky, SAAM, Shelt, She Said Destroy.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Il tutto sarà immerso anche quest’anno nel verde delle campagne modenesi in Associazione Ekidna (Carpi), luogo di riferimento della scena musicale underground modenese e non solo, che da decenni si è vista protagonista di tantissimi importanti festival e concerti. SECOND IMPACT FEST non è solo musica. Nuovamente presentissimi gli appuntamenti di dialogo con band, collettivi, etichette e distro per dare vita a momenti di confronto, divulgazione, supporto e approfondimento di una scena musicale unita
come non mai.

Sono disponibili da oggi i biglietti FULL PASS qui.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Questi biglietti garantiscono l’accesso a tutte le giornate di festival e alla locandina ufficiale in limited edition esclusiva. Seguite Warm Room Collective sui loro canali social per non perdervi i futuri aggiornamenti:

Instagram | Facebook | Telegram

SPREAD THE IMPACT.
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?