UNPROCESSED, unica data in Italia ad Ottobre

Info

Pubblicata il:05 marzo 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Qualcosa è appena entrato in orbita e si dirige verso Milano. Attenzione: Hellfire Booking Agency annuncia gli Unprocessed!

Futuristici, incontaminati e innovativi, gli Unprocessed sono un universo in pieno sviluppo di rilasci sopraffini ben oltre lo sbalorditivo. Sintesi di tecnicismi intergalattici dalla complessità impressionante a sinfonie spaziali e riff stratosferici, gli Unprocessed danno forma a veri e propri panorami sonori tanto vorticosi e contorti quanto universalmente intriganti. Talentosamente snervanti, fluidità compositiva collassante e sensibilità che spaziano dal pop al math, gli Unprocessed sfoggiano un tech-metal che conquisterà i mondi.

Gli Unprocessed irromperanno nell’atmosfera per un’unica data italiana questo ottobre. Pront* a guardare negli occhi una band con più attrattiva di un buco nero?

18 OTTOBRE 2024 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano

Evento FB qui.
Prevendite generali live a questo link dall’8 Marzo alle 11:00.

Hellfire presale live esclusivamente su Dice a partire dal 7 Marzo alle 11:00. Manda una prova dell’iscrizione alla nostra newsletter a holly@hellfirebooking.com per ricevere la password!

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

In collaborazione con Erocks Production.
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?