NONE, pubblicato il video di “Stories” dal prossimo live album “Alive in San Jose”!

Info

Pubblicata il:28 febbraio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
L'artista black metal/neofolk di Los Angeles NONE ha condiviso il singolo "Stories", tratto dal prossimo album live "Alive in San Jose" in uscita l'8 Marzo. La canzone è accompagnata da un video disponibile su YouTube.



Pre-ordina “Alive in San Jose” su Bandcamp a questo link. Ascolta/scarica “Stories“ su:

Spotify | Amazon Music | Apple Music | Deezer

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @Wyman Choy Photography]

Il mastermind di NONE, Nicholas Mendiola, ha detto riguardo il nuovo brano:

“Stories”, originariamente e per contrasto intitolata “No Story To Tell”, ha visto la sua prima iterazione circa sette-otto anni fa. L'intento è rimasto in parte lo stesso: essere l'introduzione al leggendario album “Supreme Dedication To The Craft”. Dal punto di vista dei testi, la canzone originariamente aveva un punto di vista nichilista; uno di senso di colpa e disperazione – in conflitto con il senso di bisogno di qualcosa oltre la gabbia interiore. Il testo era stato scritto per intero - e poi fu smarrita e scartata. Oggi la canzone è stata portata alla vita nella sua forma più completa; contiene passaggi di diario reali di tre giorni diversi della mia vita. Voglio che immaginiate che la goccia sia la fonte dell'energia; e il momento. Vita vera. I suoi squilli sono i suoni della sua voce, gli echi che continuano. Tuttavia, una volta che se ne sono andati, non ci sono più e non è più lo stesso. È molto, molto importante essere presenti. È nostro “sacro dovere” come artisti catturare bene questi momenti; e creare queste “storie” – questi miti, che non sono mai stati finzione. Cosa significavano per te allora e cosa significano per te adesso?”

"Alive in San Jose" ritrae l’esibizione di NONE avvenuta al Caravan Lounge di San Jose, California, il 29 Ottobre 2023. Questa è stata la prima apparizione nella città natale dell'artista, nonostante la concezione del progetto fosse avvenuta otto anni prima. Cinque delle sei canzoni presentate sono materiale nuovo/inedito che faranno parte di un futuro LP.

L'album è stato registrato/modificato, registrato e mixato da Portal Studios. Foto di Wyman Choy Photography. Logo di Nicholas Mendiola. Copertina a cura di John Bradford Schuler.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @John Bradford Schuler | Logo Copryright @Nicholas Mendiola]

NONE line-up:

Nathan Nunes - Basso, Chitarra
Nicholas Mendiola - Voce, Chitarra
Batteria preregistrata da John Schuler e Adam Ordonez
Ulteriori strumenti di accompagnamento e voce di Nicholas Mendiola

NONE Online:

Facebook | Instagram | Bandcamp | Linktree | The Metallist PR
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?