ONELEGMAN, una data live a Vicenza con Sexperience e Simone Clementi

Info

Pubblicata il:24 febbraio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
π•πžπ§πžπ«ππ’Μ€ 𝟏 𝐌𝐚𝐫𝐳𝐨, presso 𝐁𝐒𝐫𝐫𝐞𝐫𝐒𝐚 π’πšπ§ 𝐆𝐒𝐨𝐫𝐠𝐒𝐨, Costabissara (VI), Mostro Production e The Abyss Booking annunciano 𝐁𝐫𝐒𝐧𝐠 π“π‘πž 𝐍𝐨𝐒𝐬𝐞:

πŽπ§πžπ‹πžπ πŒπšπ§, π’πžπ±π©πžπ«π’πžπ§πœπž e π’π’π¦π¨π§πž 𝐂π₯𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐒 live.
Ingresso 10,00 euro
Evento FB qui.

Immagine


I πŽπ§πžπ‹πžπ πŒπšπ§ sono una band da Reggio Emilia che si propone come un’alternativa non troppo seria all’ormai saturo panorama musicale. La loro peculiarità è il mix di generi musicali che riescono a racchiudere nei singoli pezzi!

π’πžπ±π©πžπ«π’πžπ§πœπž è una band dalla bassa cremonese dedita al Groove Metal con influenze Stoner e Hardcore. Nella loro musica troviamo richiami a band come Pantera, Black Label Society, Machine Head e Audioslave.

π’π’π¦π¨π§πž 𝐂π₯𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐒 è un chitarrista di Verona che ha intrapreso il suo Simone Clementi Project, progetto Modern Progressive Metal (Djent-Strumentale). Il concept album 𝐄𝐧𝐝π₯𝐞𝐬𝐬 𝐅π₯𝐨𝐰 𝐎𝐟 π‘πžπšπ₯𝐒𝐭𝐲 è un viaggio tra tecnica, frequenze benefiche per lo spirito, il tutto all'interno di una dimensione onirico esoterica.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non Γ¨ ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?