NONE, l'artista americano svela i dettagli del live album 'Alive In San Jose'

Info

Pubblicata il:13 febbraio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
L'artista black metal/neofolk/industrial di Los Angeles NONE stuzzica i fan con “Desert Skyline”, la prima traccia tratta dal prossimo album live “Alive in San Jose”. Il disco uscirà l'8 Marzo in formato digitale.




“Desert Skyline” cattura perfettamente l’esperienza musicale di NONE definita The Dark Gospel – un’interpretazione apocalittica e rituale dell’umanità e della sua meschinità. Dotato di una chitarra acustica e del potere della narrazione, NONE visita le profondità dell'animo umano in un viaggio pieno di simboli, rituali e filosofie. Pre-ordina 'Alive In San Jose' a questo link.

Ascolta/scarica “Desert Skyline“ su:

Amazon Music | Twitter

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @Wyman Choy Photography]

Il mastermind di NONE, Nicholas Mendiola, ha dichiarato riguardo la propria musica:

“Il Dark Gospel è musica che trascende tutti i confini di genere e sottocategorie. Il Dark Gospel è ed è stato chiamato per essere arte spirituale; alchemica, vera - non borderline, ma un voto e un'immersione profonda nella natura religiosa dell'arte. Il Dark Gospel è per coloro che cercano la fonte energetica divina e mistica, una verità eterna che siamo noi stessi - e Dio; essendo che Dio è sia interno che esterno. Per coloro che sono in grado di produrre questa forma d'arte superiore - il tuo Dark Gospel probabilmente non avrà nulla a che vedere con il mio in termini di approccio musicale. Il vero Dark Gospel è la forma d'arte più alta; quello in cui credi. Il Dark Gospel è la tua stessa esistenza - dietro le porte chiuse, dove nessun altro può vedere, e in ogni respiro che fai. La tua vita è per il Dark Gospel - per quanto violenta o bella... non è MAI solo musica. Devi essere implacabile nella tua ricerca della grandezza. L'illuminazione è fugace e devi morire mentre sei sul sentiero.”


"Alive in San Jose" ritrae l’esibizione di NONE avvenuta al Caravan Lounge di San Jose, California, il 29 Ottobre 2023. Questa è stata la prima apparizione nella città natale dell'artista, nonostante la concezione del progetto fosse avvenuta otto anni prima. Cinque delle sei canzoni presentate sono materiale nuovo/inedito che faranno parte di un futuro LP.

L'album è stato registrato/modificato, registrato e mixato da Portal Studios. Foto di Wyman Choy Photography. Logo di Nicholas Mendiola. Copertina a cura di John Bradford Schuler.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @John Bradford Schuler]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?