AFTER INFINITY, il lyric video della nuova 'Crown of Clowns'

Info

Pubblicata il:31 gennaio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
I power metaller sinfonici finlandesi AFTER INFINITY sono entusiasti di pubblicare un nuovo singolo, intitolato “Crown of Clowns” e sempre pubblicato tramite Mauste Records! Questa volta dietro al microfono troviamo il grande Mikael Salo! Guarda il lyric video su YouTube:



Ascolta e scarica “Crown of Clowns” su:

Spotify | Amazon Music | Apple Music | Deezer

Il mastermind della band, Zsolt Szilagyi, ha detto di “Crown of Clowns”:

“Hai presente quella sensazione che provi quando la politica ti fa perdere la testa e decidi che è meglio lasciare che gli idioti diano fuoco al mondo? Questa canzone parla di quella sensazione.”

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @Lauri “Läpä” Koivusalo]

AFTER INFINITY è una band finlandese formata dal chitarrista e cantautore Zsolt Szilagyi, noto per il suo lavoro con Dreamtale e Frozen Factory. La musica della band comprende una vasta gamma di stili power e heavy metal, con composizioni dinamiche che fondono perfettamente riff di chitarra pesanti, orchestrazioni epiche e voci potenti, con morbide melodie di pianoforte e un cantato pieno di sentimento. Le loro melodie orecchiabili e belle affascineranno sicuramente gli ascoltatori!

Musica, testi e arrangiamenti di Zsolt Szilagyi. Mixing e coproduzione di Benji Connelly (Everfrost, Metal de Facto) e mastering di Mika Jussila presso i Finnvox Studios. Foto di Lauri “Läpä” Koivusalo. Logo disegnato da Musicpro1o1. Copertina di Zsolt Szilagyi.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @Zsolt Szilagyi]

AFTER INFINITY Online:

Website | Instagram | Facebook
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?