METALLICA, ultima chiamata per le versioni deluxe di “Load” e “Reload”

Info

Pubblicata il:23 gennaio 2024
Fonte:Facebook
Con una mail riservata ai membri del Met Club, i Metallica hanno chiesto - entra la fine del mese - ai loro fan di inviare tutto quello che hanno risalente all'epoca dell'uscita del sesto e del settimo album in studio. Ecco cosa recita la mail:
"Forse ricorderete che un paio di anni fa abbiamo lanciato un appello per caricare e ricaricare i contributi sui contenuti per i prossimi Deluxe Box Sets. Volevamo darvi un'ultima possibilità di inviare tutto ciò che avreste potuto avere prima di chiudere le iscrizioni il 31 gennaio."

Questi cofanetti saranno il sesto e il settimo che abbiamo compilato e vogliamo assicurarci che abbiano la stessa influenza sui fan dei cinque precedenti. Se pensi di avere qualcosa di interessante che vorresti condividere, ecco i parametri:

- Tutto quello che potresti avere dall'agosto 1995 al settembre 1998.
- Foto dal vivo (scattate da te!) o scatti di un incontro di benvenuto, volantini, matrici di biglietti, pass per il backstage e qualunque altro ricordo tu possa avere di quel periodo.
Questa è quella della prima richiesta, avvenuta nel febbraio del 2022:
Vogliamo proseguire con il nostro catalogo per offrirti i cofanetti in versione deluxe anche "Load" e "Reload"!

Come forse ricorderete, vi abbiamo chiesto aiuto per assemblare i primi cinque e, per assicurarci che ci sia anche la vostra impronta, lo faremo di nuovo!

Stiamo cercando qualsiasi cosa tu possa avere a partire dall'agosto 1995 fino al settembre 1998: foto dal vivo (scattate da te!) o scatti di un meet & greet, volantini, matrici di biglietti, pass per il backstage e qualsiasi altro ricordo tu possa avere di quei momenti lì.

Lascia il tuo segno su questi album, inviandoci un'e-mail a submissions@metclub.com per condividere il tuo racconto e per ricevere informazioni sull'invio di questi frammenti di storia. Niente è troppo piccolo o banale; condividi i tuoi archivi con gli altri fan e divertiti un po' ripercorrendo lungo il sentiero della memoria con noi!
Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine


Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?