MALPAGA ARENA 04, in arrivo ad Aprile un nuovo spazio concerti in provincia di Bergamo

Info

Pubblicata il:23 gennaio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Da Aprile sarà fruibile un nuovo spazio concerti in provincia di Bergamo.

MALPAGA ARENA 04, questo è il nome dell’area open-air è situata all’interno del suggestivo Castello di Malpaga ed avrà una capienza consentita di 5.000 persone anche se l’ampiezza è molto maggiore. Sarà dotata di palco e strutture altamente professionali derivanti dall’esperienza maturata dallo stesso staff che si occupa del Malpaga Sound, manifestazione agostana gratuita giunta alla sua decima edizione in continua espansione che prenderà corpo ancora alla fine di luglio. Nel 2023 vide la presenza record nel corso della settimana di concerti.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

MALPAGA ARENA 04 si prefigge di produrre una serie di concerti estivi, un fine settimana al mese, di livello superiore e nello stesso tempo di offrire al pubblico ospitalità di “Classe A” senza costringerlo a maratone e trattamenti non consoni ad un pubblico pagante. Lo spazio è situato all’interno del Castello di Malpaga in piena campagna con ampi spazi interni per relax e accoglienza, tranquillo consumo di cibi e bevande nell’attesa dei concerti con gli stand presenti nell’area.

MALPAGA ARENA 04 a 5km da Bergamo, 40km da Milano e Brescia sarà facilmente raggiungibile con la A4 dal casello di Seriate (BG) o Grumello (BG), ci saranno ampi parcheggi per i mezzi, raggiungibile dal treno con fermata alla stazione di Seriate o Montello (BG), con i voli dall’aeroporto Orio al Serio distante 4km.

MALPAGA ARENA 04 è stata pensata per accogliere varie tipologie di pubblico con concerti metal, pop e performance particolari. Il motto sarà - Il Tempo della Musica - per rendere questa estate post-covid e le prossime all’insegna di un sano divertimento alla portata di tutti. VI ASPETTIAMO …

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?