LANDMVRKS, online il video del nuovo singolo 'Creatures'

Info

Pubblicata il:19 gennaio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Il quintetto metalcore francese LANDMVRKS torna con un video per il suo nuovo singolo "Creature", in uscita via Arising Empire.

La band ha collaborato con il genio del cinema Pavel Trebukhin (Trivium, Imminence) in collaborazione con Le Turk per la realizzazione del video musicale, che ha un'impronta decisamente alla Stranger Things, mescolando un mistero inquietante con l'energia esplosiva dei LANDMVRKS. Guarda il video di "Creature" qui:



Ascolta in streaming a questo link.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @Alexis Fontaine]

Dopo aver dedicato tempo a perfezionare il proprio mestiere, i LANDMVRKS emergono con quello che definiscono con sicurezza il loro "miglior risultato di sempre". 'Creature' è più di una canzone: è un'esperienza che racchiude l'essenza dell'evoluzione della band e la sua incessante ricerca dell'eccellenza musicale. Il singolo conferma il loro impegno a superare i limiti e offre ai loro fan un'esperienza unica e coinvolgente. La band commenta:

"Creature" è il primo singolo del nuovo capitolo dei LANDMVRKS, che esplora le paure che seppelliamo nel profondo di noi stessi invece di esplorarle e affrontarle. Finiscono per riemergere ancora più forti. La creatura che prende possesso del corpo è una metafora di questo".

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?