VISION DIVINE, una data a Milano per festeggiare i 25 anni del debut album

Info

Pubblicata il:28 dicembre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Andrà in scena il 27 Aprile sul palco dello Slaughter di Paderno Dugnano (MI) un evento unico e irripetibile, con due special shows in esclusiva assoluta per WFR.

A venticinque anni dalla data di uscita del debut omonimo dei Vision Divine, album capolavoro del power metal italiano che ha portato la band a livelli altissimi sia in Italia che all'estero, Olaf Thorsen e soci lo suoneranno live e ripercorreranno la loro carriera. Per guardare il video di “Angel of revenge”:



A precederli, gli Embrace of Souls con il loro debutto assoluto dal vivo e release party del secondo album “Forever part of me”. La band era nata come progetto da studio di Michele Olmi, batterista e fondatore dei Cronosfear e oggi è pronta per il palco con una formazione live di livello assoluto. Per guardare il video di “The number of destiny”:



Prima di loro a infuocare il palco ci penseranno i Drakkar, reduci dal successo dell'ultimo album “Lord of Chaos” e che ci riserveranno qualche sorpresa. Per guardare il video di “Chaos lord”:



Ad aprire le danze i Dark Ages, band storica veronese del panorama progressive che proporrà l'ultimo album “Between Us”. Per guardare il video di “Pristine eyes”:



Ad arricchire l'evento ci saranno ospiti speciali e sorprese.

Biglietto in cassa: € 20,00.
Biglietto in prevendita: € 15,00 + d.p

Prevendite a questo link.
Evento FB qui.

DOVE: Slaughter Club - Via Tagliabue 4, Paderno Dugnano (MI)
INGRESSO CON TESSERA ACSI - possibilità di cenare al locale - ampio parcheggio FREE

Per maggiori info:
Slaughter Club Pagina FB
L'evento è organizzato da WFR - Supports The Underground

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?