SEBASTIAN BACH, 'non c'è motivo per cui gli Skid Row originali non possano riunirsi'

Info

Pubblicata il:15 dicembre 2023
Fonte:Blabbermouth
Nel corso di un'intervista tenuta con Terrie Carr, radio 05.5 WDHA, il cantante Sebastian Bach ha così parlato riguardo la possibilità di una reunion con gli Skid Row:

"Non c'è davvero alcun motivo per cui gli Skid Row originali non possano riunirsi. E il motivo per cui lo dico è che siamo tutti ancora vivi e in salute. E credo che il motivo per cui non è mai successo sia semplicemente il business. Non puoi arrabbiarti con qualcuno con cui non sei stato in una stanza dal 1996".

Un anno fa invece, il chitarrista Dave Sabo durante un'intervista tenuta con Ruben Mosqueda aveva affermato:

"Non fa parte di nessun tipo di pensiero. Questi, quelli di oggi, sono gli Skid Row. E quella conversazione è vecchia di 23 anni [da quando gli Skid Row si sono riformati senza Bach]. E non ho alcun desiderio di... non sono interessato; nessuno di noi lo è. È una questione di felicità, e noi siamo davvero, davvero, davvero felici di come siamo e di come la band suona e si sente. Mi piace suonare la nostra musica, e mi piace suonarla con i ragazzi con cui la suoniamo ora. Quindi non voglio cambiare le cose. Sono in un ottimo posto personalmente, e penso che siamo tutti in un ottimo posto come collettivo".

Sempre Sabo, nel 2022 in un'intervista con Scott Penfold, aggiunse:

"Beh, sono passati 23 anni [da quando gli Skid Row si sono riformati], quindi dire che l'ho superato sarebbe un eufemismo. Abbiamo tentato [una reunion] leggermente [nel 2016]. Abbiamo fatto un tuffo nell'acqua, e ci siamo resi conto che non era una bella sensazione. È solo una di quelle cose in cui non riusciamo a vederci, non riusciamo nemmeno ad andare oltre il semplice messaggio. Sono davvero, davvero felice di dove siamo ora. Sono molto orgoglioso del nostro passato, e il merito va a tutti coloro che sono stati coinvolti in ogni aspetto della nostra carriera, chiunque essi siano, perché tutto ha portato al punto in cui siamo ora. Mi è stato chiesto migliaia di volte: "E il guadagno [di una reunion con Sebastian]?". E va benissimo, ma se fosse questo il motivo per cui l'ho fatto - se fosse questo il motivo per cui l'abbiamo fatto; posso parlare a nome di tutti - probabilmente non lo faremmo. Voglio essere felice e sono molto, molto felice. E anche i ragazzi lo sono; tutti sono molto felici."
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?