FIRE AND STEEL, evento di due giorni con White Skull, Game Over, Uralve altri a Como

Info

Pubblicata il:14 dicembre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Gennaio, si sa, è uno dei mesi più freddi dell’anno e l’essere umano sin dalla sua comparsa sulla terra è alla ricerca di metodi per arrivare sano e salvo alla primavera. Quei giorni finalmente volgono al termine, saranno finalmente il fuoco e l’acciaio a scaldare i nostri cuori devoti al Sacro Metallo. Arriva Fire and Steel! Evento di due giorni con alcune delle band più importanti della scena italiana che si terrà presso il Centrale Rock Pub di Erba, il 19 e 20 Gennaio 2024.

Venerdì 19 gennaio, a capo di un bill di tutto rispetto, troveremo i WHITE SKULL, una delle formazioni heavy metal più longeve e apprezzate in Italia, con all’attivo oltre 12 album e centinaia di concerti in tutto il mondo. Federica De Boni, Tony Fontò e soci terranno uno show che ripercorrerà tutta la loro carriera, dai brani dell’ultimo album “Metal Never Rust” ai grandi classici del passato. Con loro i RAINING NAILS, capitanati dalla carismatica Marika Vanni, già in forze negli ETERNAL SILENCE e i MADHOUR, rodatissimo gruppo lombardo.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Sabato 20 gennaio toccherà ai GAME OVER, una delle thrash metal band più rappresentative del panorama tricolore, attualmente alle prese con le date a supporto di “Hellframes”, l’ultimo album edito da Scarlet Records. Prima di loro ci saranno gli URAL, combo piemontese guidato dal batterista Phil Torno e dal cantante Andrea Calviello, presenteranno al pubblico le tracce dal nuovo lavoro in studio “Psychoverse”, disco che sin dalla sua pubblicazione via Xtreem Music sta raccogliendo i consensi di pubblico e critica. A completare il cartellone ci saranno gli EXTINCTION e i DISCIPLINA, death metal combo meneghino.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Fire and Steel
Venerdì 19 gennaio 2024
WHITE SKULL, RAINING NAILS, MADHOUR


Sabato 20 gennaio 2024
GAME OVER, URAL, EXTINCTION, DISCIPLINA
Centrale Rock Pub - Erba (CO)

www.rockcentrale.com

Evento FB qui.
Biglietti:
Un giorno: 15,00€
Abbonamento due giorni: 25,00€

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

Grave Sin Bookings
www.facebook.com/GravesinBookings
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?