DISEASE ILLUSION, online il nuovo singolo 'Plastic Ocean'

Info

Pubblicata il:11 dicembre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Con una solida carriera iniziata nel 2006, i Disease Illusion, oggi sparsi tra Italia, Danimarca e Inghilterra, festeggiano il lancio di "Plastic Ocean", il singolo che segna l'inizio del loro terzo album. Il brano è una metafora potente che critica la condizione del nostro ecosistema, confrontandolo con un mare inquinato dalla plastica in cui, nonostante le avversità, si continua a nuotare.


"Plastic Ocean" si erge come un grido di battaglia contro il degrado ecologico, esprimendo attraverso la maestria musicale e la potenza lirica cruda dei Disease Illusion. Il singolo, prodotto dal rinomato Giuseppe "Dualized" Bassi, funge da specchio per i nostri mari in pericolo, abbinando il suo racconto critico con l'assalto sonoro implacabile della band.

Il singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, seguito dal lancio del video musicale, visivamente suggestivo e che cattura perfettamente l'essenza della traccia. Ascolta il brano su Spotify.



Questo singolo è solo l'antipasto della visione ambiziosa dei Disease Illusion per il death metal, con ulteriori dettagli sull'album e annunci del tour in arrivo a breve.


Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?