AFTER INFINITY, la band pubblica il nuovo singolo e video di “I Surrender To You”!

Info

Pubblicata il:22 novembre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Il gruppo symphonic power metal finlandese After Infinity è orgoglioso di condividere un nuovo singolo, intitolato “I Surrender To You” e pubblicato oggi tramite Mauste Records. Questa volta troverete dietro il microfono Leonard F. Guillan, già visto all’opera con gli hard rockers finlandesi King Company. Guarda il video di seguito:



Ascolta e scarica “I Surrender To You” sulle principali piattaforme digitali:
Spotify | Amazon Music | Apple Music | Deezer

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @Zsolt Szilagyi]

Il mastermind Zsolt Szilagyi ha dichiarato riguardo il brano:

“Iniettiamo un po' di adrenalina nelle vene dei fan con del classico power metal finlandese! La siringa è carica di melodie contagiose, voci acute, assoli di chitarra fiammeggianti e doppia cassa a tutto gas!”

After Infinity è una band finlandese formata dal chitarrista e cantautore Zsolt Szilagyi, noto per il suo lavoro con Dreamtale e Frozen Factory. La musica della band comprende una vasta gamma di stili power e heavy metal, con composizioni dinamiche che fondono perfettamente riff di chitarra pesanti, orchestrazioni epiche e voci potenti, con morbide melodie di pianoforte e un cantato pieno di sentimento. Le loro melodie orecchiabili e belle affascinano sicuramente gli ascoltatori!

Musica, testi e arrangiamenti di Zsolt Szilagyi. Mixing e coproduzione di Benji Connelly (Everfrost, Metal de Facto) e mastering di Mika Jussila presso i Finnvox Studios. Foto di Lauri “Läpä” Koivusalo. Logo disegnato da Musicpro1o1. Copertina di Zsolt Szilagyi.

Per i fan di Stratovarius, Beast in Black, Sonata Arctica ed Helloween!

Immagine


AFTER INFINITY line-up:

Leonard F. Guillan - Voce
Zsolt Szilagyi - Chitarra, Pianoforte, Orchestrazioni, Co-Produttore
Roi Partanen - Basso
Nitte Valo - Seconde voci

Website | Instagram | Facebook
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?