BLOOD TO BLOOD FEST, il 10 ed 11 novembre festival estremo a Fano

Info

Pubblicata il:23 ottobre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Insane Chaos For Extreme People è il motto che campeggia sulla locandina del Blood To Blood Fest. L’Officina Amaranta di Fano è stato spesso teatro di gruppi di genere estremo ed è per questo che siamo lieti di presentarvi questo festival dal sapore Hardcore/Punk/Death/Black. Si parla di venerdì 10 novembre dove alle ore 21.00 ben 6 gruppi si alterneranno sul palco in una serata orientata più sull’Hardcore, mentre l’inizio delle ostilità per la serata di sabato 11 novembre è previsto per le ore 19.00 con 7 gruppi orientati più sul Death Metal.


Per la serata di venerdì apriranno i Daysgone da Bologna con il loro Hardcore/Metal. A seguire avremo i The Green Bengala con quello che viene definito un “Ignorant fast r’n’r punk da Reggio Emilia. I Respect For Zero propongono Hardcore e vengono da Sant’Elpidio A Mare. In tour per 4 date italiane, abbiamo l’onore di avere i MIND/KNOT da Roma con il loro Chaotic Hardcore/Noisepunk; il loro nuovo album “Esigenza” è uscito il 1 settembre per Time To Kill Records. Ecco un altro gruppo sulla stessa etichetta. Freschi di apparizione all’acclamato Frantic Fest, gli Straight Opposition, fanno base tra Bruxelles e Pescara e sono chiamati per il loro Hardcore nato nel 2004. L’inferno di questa serata si scatenerà infine con i SudDisorder, formazione punk rock/hardcore nata nel 2013 in puglia, arrivano a presentare il loro ultimo lavoro “Senza Amore Non Vale Nulla”.

VENERDI’ 10 NOVEMBRE ore 21.00
DAYSGONE
THE GREEN BENGALA
RESPECT FOR ZERO
MIND / KNO
STRAIGHT OPPOSITION
SUD DISORDER


Sabato si parte con gli Hunting The Beast che giocano in casa, arrivando da Fano e con due full length all’attivo, già noti in zona per le ottime esibizioni dal vivo, scalderanno la serata con un bel blackened death metal. Ci spostiamo nella vicina Pesaro per accogliere la Groove/Thrash metal band Sgrang. Restiamo nelle marche ma questa volta siamo nel capoluogo, in Ancona, per dare il benvenuto agli Infernal Angels e al loro black metal melodico. I Deathfucker invece arrivano da Mantova/Reggio Emilia e con due dischi all’attivo propongono un thrash/death metal molto spinto. Attivi dal 2008, dalla capitale, i DR. Gore sono colpevoli di un brutal death/grindcore. Rientriamo in Emilia a suon di death metal vecchia scuola targato Valgrind. Questa volta dobbiamo tornare indietro al 1996 per esplorare le radici del gruppo. Sono cinque i dischi all’attivo dei quattro membri in formazione. Sempre da Roma invece, abbiamo il potente headliner di questa serata. Gli Helslave sono chiamati a chiudere questa due giorni di musica estrema e siamo certi che non rimarrete delusi.

SABATO 11 NOVEMBRE ore 19.00
HUNTING THE BEAST
SGRANG
INFERNAL ANGELS
DEATHFUCKER
DR. GORE
VALGRIND
HELSLAVE


Vi aspettiamo dunque numerosi per non perdervi questa serata underground davvero ricca di gruppi estremi della scena metal tricolore. Ci vediamo a Fano.

per info: bloodtobloodfestival00@gmail.com
media partner: www.heavymetalwebzine.it
Evento FB: https://fb.me/e/1xzNsmuxs

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?