BRUCE DICKINSON, la prima data europea del “The Mandrake Project Tour 2024”

Info

Pubblicata il:11 ottobre 2023
Fonte:Facebook
Il polacco Mystic Festival ha comunicato - attraverso il seguente post - il primo concerto nel Vecchio continente di Bruce Dickinson per il prossimo anno.


Qui sotto, invece, potete vedere il filmato che ha pubblicato (tramite il proprio canale YouTube) per presentare il tema di quello che sarà il suo settimo full-length da solista.



Mentre, con questo era avvenuto l'annuncio da parte della voce degli Iron Maiden:


L'uscita di The Mandrake Project avverrà nei primi mesi del 2024, e sarà seguito da un tour con delle date già previste per la prossima primavera in Messico e in Brasile.

Immagine

Il disco è stato registrato, ancora una volta, con il fedele chitarrista/produttore Roy Z. E, il frontman aveva così commentato:

"Questo album è stato un viaggio molto personale per me e ne sono estremamente orgoglioso. Roy Z e io abbiamo pianificato, scritto e registrato per anni e sono molto entusiasta che la gente possa darci finalmente un ascolto. Sono ancora più eccitato all'idea di andare in tour con questa fantastica band che abbiamo messo insieme. Stiamo pianificando di suonare il maggior numero di spettacoli possibile in più posti possibili, per quante più persone possibile! "Per quanto riguarda ciò che è in realtà The Mandrake Project... tutto sarà rivelato presto!"

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?