PERSEFONE, si separano dal cantante Marc Martins Pia

Info

Pubblicata il:12 settembre 2023
Fonte:Metal Injection
Tramite un post sulla propria pagina Facebook, i Persefone hanno annunciato la separazione dal loro vocalist Marc Martins Pia. Il motivo alla base sarebbe una voglia maggiore da parte del cantante di stare vicino alla sua famiglia. Questo il comunicato di Marc Martins Pia:

"Ciao a tutti, non c'è un modo facile per dirlo, ma ho deciso di separarmi dai Persefone. Lasciare la band è stata una decisione davvero difficile da prendere per me, ma ho bisogno di fare un passo indietro per potermi concentrare sui miei figli e sulla mia famiglia. Questa band ha bisogno di qualcuno che dia il 200%, e non posso essere io a soddisfare questo bisogno in questo momento. Spero davvero che possiate capire, e che possiate continuare a supportare i miei fratelli della band anche senza di me. Vorrei ringraziare i miei compagni di band per tutti questi anni in cui abbiamo lottato insieme contro ogni probabilità. Siete davvero una famiglia per me. Grazie a tutte le persone straordinarie che ho incontrato durante questo viaggio incredibile: musicisti, roadies, membri della crew e molti altri. E non meno importante, voglio ringraziare tutti i nostri fan, i nostri fratelli e sorelle in tutto il mondo per averci dato la forza e l'amore per continuare a farlo. Grazie a tutti e continuate a scorrere come le onde. Pace".

Queste invece le parole della band:

"Una delle situazioni più difficili che possono derivare dall'essere in una band è quella di separarsi da qualcuno che ha fatto parte della tua vita per anni. Dopo quasi due decenni, innumerevoli spettacoli, aver pubblicato 6 album, aver viaggiato per il mondo e aver vissuto e imparato insieme, Marc ha deciso di allontanarsi dai Persefone per concentrarsi sulla sua bellissima famiglia. Marc, non possiamo che ringraziarti per tutti gli sforzi, la gentilezza, la fratellanza, e la presenza durante tutto questo viaggio. Sei e sarai sempre una parte di noi e auguriamo a te e ai tuoi futuri impegni tutto il meglio. Ti vogliamo bene Marc!".

Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?